Un unico prodotto: Custom Eyes.. e due look totalmente differenti: Cigno Nero o Cigno Bianco?
Revlon si ispira alle star hollywoodiane da Oscar e grazie al suo nuovo mascara Revlon Custom Eyes crea due look totalmente diversi interpretati magistralmente dalla nostra testimonial Jessica Biel: il cigno nero intrigante e fascinoso ed il cigno bianco puro e candido.
Focus dei due look sono gli occhi e grazie a questo gioiello di ingegneria con un solo geniale spazzolino, si creano due sguardi totalmente diversi, ruotando semplicemente il tappo.
Per il look CIGNO NERO il tappo va posizionato sulla posizione 1 per dare posizione massima lunghezza e volume. L’effetto meccanico dell’applicatore rivoluzionario agisce inoltre in sinergia con l’esclusività della formula ricca di cere e componenti con proprietà infoltenti, nutrienti e protettive, per un risultato eccezionale.
Esaltare poi lo sguardo utilizzando prima di tutto Luxurious Eyeliner nel colore Black Velvet per delineare il contorno occhi lungo le rime palpebrali superiore ed inferiore sfumando appena all’estremità dell’occhio verso l’alto. Applicare poi due ombretti su tutta la palpebra incominciando dalla base scura con il Luxurious Color Perle Eyeshadow nel colore Black Galaxy per poi sfumare e donare luce intensa con la variante Glistening Snow.
Il viso: L’incarnato deve essere uniforme, liscio, impeccabile e per questo si sceglie il fondotinta Photoready , liquido o compatto a secondo del tipo di pelle per donare un aspetto vellutato e omogeneo. Per ottenere l’effetto porcellana è poi consigliabile la nuova cipria Photoready, setosa e confortevole, arricchita con pigmenti fotocromatici che catturano e riflettono la luce per mimetizzare ogni tipo di imperfezione e donare al viso radiosità. Consigliata la tonalità fair/light.
Le labbra sono sensuali con il ColorBurst Lipstick nella variante Soft Nude e con un tocco di ColorBurst Lipgloss nel colore Peony per labbra spietate, più lucide di un effetto vernice.
Per il look CIGNO BIANCO i colori sono tenui e luminosi per creare un effetto candore
Gli occhi sono truccati in maniera lieve. Usare il Custom Eyes Mascara ma ruotare il tappo sulla posizione due per creare lunghezza e definizione.
Delineare gli occhi con l’Eyeliner Pencil color nero per poi sfumarlo utilizzando il pratico pennello Revlon Double Ended Smokey Eye Brush .
Applicare poi sulla palpebra l’ombretto Colorstay 12 Hour Eyeshadow Azure Mist, utilizzando le 4 quattro varianti che vanno dal grigio perla all’azzurro.
Il viso: L’incarnato deve essere uniforme, liscio, impeccabile e per questo si sceglie il fondotinta Photoready , liquido o compatto a secondo del tipo di pelle per donare un aspetto vellutato e omogeneo. Passare poi sugli zigomi un lieve tocco di Blush nella tonalità lievemente rosata Tawny Peach per dare maggiore radiosità e luminosità al viso.
Le labbra sono iper femminili, all’insegna della seduzione, ma discrete illuminate da un gloss dalla tonalità romantica. Per avere questo effetto usare il ColorBurst Lipstick nella variante Blush per un effetto molto naturale e passare poi un tocco di ColorBurst Lipgloss nel colore Crystal Lilac per donare luce al sorriso.
.
E tu ti senti più cigno bianco o cigno nero?
Guarda le due versioni interpretate dalle nostre testimonial Jessica Biel, Halle Berry e Jessica Alba!
Mariangela dice
Davvero un’ottima trovata questo mascara doppiouso 🙂 I prodotti della Revlon mi piacciano molto e spesso hanno delle belle proposte 🙂
Laura Portomeo dice
Sono d’accordo con te Mariangela!!! 🙂