Possiamo ridere e scherzare, ma quando si tratta della nostra pelle ecco che non si scherza più: il sole sta sbucando dalle nubi ma il nostro viso non è ancora pronto a riceverne i benefici. Questo perché l’inverno è stato duro, più duro di quelli passati, e lo stare in casa non ci ha di certo aiutate ad avere una pelle a prova di bacio dei raggi. Come fare, allora, per uscire di casa certe di essere perfette, pure se sotto alla mascherina? Semplice: affidandoci a dei veri professionisti.
E chi meglio di Shiseido, che con la sua lunga e comprovata esperienza decennale ci può davvero dare una grande mano in termini di bellezza e salute della pelle? “Praticamente nessuno” è la risposta che sorge a fior di labbra. E abbiamo tutte le ragioni per dire così: nelle prossime righe scopriremo perché, grazie a un nuovo prodotto della sua sterminata gamma, un fondotinta che promette miracoli.
Un fondotinta per tutto, un fondotinta per tutte
Ebbene, cosa non deve mancare a un buon fondotinta? Ovviamente un potere coprente che però non ci faccia sentire la pelle di plastica o coperta di cera. Oltre a questo, deve avere una vastità di tinte molto ampia, così da coprire ogni esigenza.
E un ottimo fondotinta, invece? Se cerchiamo un prodotto di questo tipo, dovremo affidarci solo a quelle basi che abbiano anche un fattore protettivo, per preservare il nostro viso da antiestetiche macchie e rughe, deve essere idratante e illuminante.
Qualora cercassimo il non plus ultra dei fondotinta, oltre a tutto questo, potremmo forse azzardarci a chiedergli anche un effetto lifting? Certo che sì.
Ebbene, se tutto questo vi sembra davvero troppo, ecco che vi sbagliate, e di grosso, perché -indovinate?- stiamo per consigliarvi un fondotinta che ha tutte queste qualità: si tratta di Shiseido Synchro Skin Radiant Lifting Foundation. Un fondotinta coprente, opacizzante, radiante, con un filtro SPF 30 e che darà alla nostra pelle un nuovo tono, grazie all’innovativo effetto liftante.
Una qualità mai vista, opinioni eccezionalmente buone, questo prodotto pare mettere d’accordo tutte, anche grazie alla incredibile quantità di nuances in cui viene proposto. Impossibile non trovare quello giusto per noi, insomma.
Levigante e dalla lunga durata, ci sembrerà di rivestire la nostra pelle di velluto, facendola apparire morbida e succosa come una pesca, pronta per l’estate e mai sciatta.
Se questo fondotinta non vi conquisterà, semplicemente non siete amanti del fondotinta, ecco tutto. Davvero non ci sono altre possibilità.
Anche le pelli delicate trarranno giovamento da quello che, a tutti gli effetti, può essere annoverato tra i possibili trattamenti di bellezza a esse riservati: delicato, leggero ma super coprente, Shiseido ci mette a disposizione l’alleato perfetto per affrontare la bella stagione, ma anche l’autunno che verrà (vi basterà comprare due tinte, una per la pelle abbronzata e una per quando si tornerà a tinte più consuete!).
La nostra pelle sembrerà aver subito un trattamento estetico all’ultimo grido, quando indosseremo questo fondotinta dalle molteplici, incredibili, qualità.
Non ci resta che augurarvi una primavera da urlo!
Lascia un commento