Ray of Love: Kiko Milano celebra il giorno dell’amore con una nuova limited edition ed un progetto molto speciale, dedicato a tutte le donne!
Kiko Milano torna con un’irresistibile proposta make up: Ray of Love, il raggio d’amore che investe i primi appuntamenti, la magia dell’incontro, gli sguardi di un amore nascente o di un sentimento più duraturo.
La collezione, in limited edition, è romanticamente ispirata e pronta ad esaltare la naturale luminosità di un volto innamorato. Tinte vibranti e finish scintillanti, perfetti per un’occasione serale, si combinano ai toni del marrone e del terra che, con grande disinvoltura, esaltano i colori naturali della pelle.
Ray of Love di Kiko Milano: la gamma completa
Una collezione che promette di dare un tocco in più ad un make up completo, pensata per vestire il volto di luminosità dall’inizio alla fine.
Si inizia dalla base trucco, con tre prodotti dedicati:
- Glowing Primer che attraverso il suo potere idratante aumenta la naturale luminosità del volto, senza per questo essere meno efficace nell’attenuare le imperfezioni del viso;
- Radiant Blush, disponibile nelle due tonalità Natural Biscuit e Silky Mauve, può aggiungere un sottile velo di colore su guance e zigomi oppure essere usato per definire i contorni del volto in maniera leggermente più marcata. In entrambi i casi, è possibile aiutarsi con il pennello viso abbinato alla collezione, All Over Brush;
- Radiant Highlighter, l’illuminante compatto ad alta sfumabilità che aderisce alla pelle in maniera naturale per creare magici giochi di luce sulla parte alta degli zigomi o su altri punti strategici del viso.
Radiant Blush e Radiant Highlighter sono arricchiti da olio di jojoba all’interno della propria formulazione, dalle proprietà emollienti, che conferisce setosità ai prodotti.
Il trucco occhi, così come per la base viso, sarà valorizzato da tre alleati:
- Eyeshadow Palette, disponibile nelle tonalità La Vie en Rose (malva rosato), Earthy Heart (marrone intenso) e Chemical Attraction (bold rose) è una palette di colori che possono essere facilmente modulabili, per creare piccoli giochi di luci ed ombre, grazie alla sfumabilità, oppure make up più intensi;
- Sparking Eye Top Coat, dal finish scintillante, aiuta ad intensificare il colore degli ombretti e regala piccoli tocchi di luce al make up occhi;
- Eyeliner Duo è il prodotto che offre due possibilità per definire la forma dell’occhio. Da un lato, la punta in feltro per un’applicazione “classica” dell’eyeliner; dall’altro, la matita offre la possibilità di ottenere un effetto più sfumato e soft.
Per il trucco labbra, due prodotti fondamentali:
- Long Lasting Lip Stylo, il rossetto no transfer a prova di bacio e di mascherine, ad intensità modulabile e disponibile in 8 diverse colorazioni dal finish opaco: Lovely Beige, Sophisticated Rose, Perfect Coral, Life in Pink, Universal Mauve, True Red, Sweet Cherry, Elegant Burgundy;
- Long Lasting Lip Liner, la matita che accompagna la definizione delle labbra e disponibile nelle medesime colorazioni dei rossetti.
La collezione si chiude con tre ulteriori prodotti dedicati alla skin care, dolce coccola che diventa fondamentale passaggio per ogni trucco ben riuscito:
- In Love Sciented Mist, uno spray dalla profumazione delicata che avvolge tutto il corpo;
- Nourishing Lip Oil, il trattamento avanzato per offre intensa idratazione alle labbra, dal finish lucido;
- Sparkling Lip Balm, lo stick idratante dalla piacevolissima profumazione, dal finish scintillante.
E per un regalo speciale, Perfect Look Kit: la confezione che include Eyeliner Duo e Long Lasting Lip Stylo!
“Amati, scegli la prevenzione”
Concepita per dare filo da torcere a fiori e cioccolatini, Ray of Love è destinata a conquistare il cuore delle Kiko addicted per un’altra iniziativa molto speciale.
“Amati, scegli la prevenzione” è la campagna a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca e la prevenzione dei tumori del collo dell’utero: fino al 14 febbraio, acquistando i prodotti della collezione Ray of Love una parte del ricavato finanzierà, per 12 mesi, il lavoro di due meritevoli ricercatori della Fondazione.
Una scelta molto importante quella di Kiko Milano, che si accompagna ad un’altra iniziativa altrettanto rilevante e cioè quella di offrire, gratuitamente, l’opportunità di eseguire un pap test a ciascuna delle 2.500 dipendenti donne dell’azienda, accompagnata ad una campagna di sensibilizzazione rivolta alle clienti.
Perché San Valentino è la festa dell’amore: un amore a tutto tondo, che inizia con quello per se stess i, per la cura della propria salute e che, grazie a questa iniziativa, cammina per i sentieri della bellezza.
Stefano Ibba dice
Grazie simo per i tuoi consigli sempre pratici e utilissimi…