Sta per iniziare il nostro secondo viaggio alla scoperta delle collezioni make-up Natale 2016 e questa volta sarà un viaggio molto particolare, un viaggio spettacolare in luoghi fantastici … e allora allacciate le cinture che si parte!
Il periodo natalizio è il periodo giusto per sognare e viaggiare con la fantasia e magari perchè no, realizzare i sogni chiusi in un cassetto. Con le nuove collezioni make-up Natale 2016 sono sicura che qualche sogno verrà realizzato, anche se solo con la fantasia ma il potere del make-up è anche questo: realizzare i sogni!
Pronte a scoprire con me cos’hanno riservato per noi Lancomè, Mac, Marc Jacobs, Too Faced e Urban Decay? E allora scopriamole insieme una ad una!
Mac: Nutcracker Sweet
Per le collezioni make-up Natale 2016 è ispirata ad una delle storie più belle che sia mai esistita: lo schiaccianoci!
Una collezione dal packaging coloratissimo: fucsia, oro e viola ma soprattutto dal contenuto super luminoso per quanto riguarda occhi e viso ma anche labbra intense grazie alle varie proposte di gloss, matite e rossetti.
L’intera collezione è caratterizzata dai prodotti singoli e da dei mini kit che la rendono unica nel suo genere. Ben sei le nunaces proposte per il trucco occhi, sei nuances proposte in cialde singole dal finish shimmer o satinato nelle varie sfumature dell’oro, del viola e del rosa intenso: dance flowers dance che è un rosa chiarissimo, forward march un oro caldo dal finish shimmer, pretty dainty rosa corallo dal finish shimmer, rabblerouser rosa intenso, dark lullaby che è un viola intenso e mustache un bellissimo nero con micro glitter oro.
I tanto amati rossetti Mac sono proposti in cinque referenze per questa bellissima collezione: kingdom of sweets un rosa chiaro, flamboyish che è un fucsia neon, saucy little darling un rosso corallo, so good for you che è un rosso classico ed un viola scurissimo perfetto per la stagione invernale che è Leap of delight.
Immancabili sono i blush/illuminanti che Mac propone per questa collezione, due proposte che donano al volto un incarnato a dir poco perfetto, una pelle luminosa per tutta la giornata: yum yum yum che è un rosa medio con perlescenze oro e sweet vision che è un pesca con satinatura oro.
Marc Jacobs
Marc Jacobs per queste nuove collezioni make-up Natale 2016 ha pensato di coccolare le donne con due kit a dir poco perfetti: uno per occhi e l’altro per le labbra; per sentirsi protagoniste in qualsiasi giorno delle feste.
La palette occhi proposta da Marc Jacobs è stata studiata per “vestire” perfettamente lo sguardo di ogni donna, con la palette dorata Style Eye-Con in edizione limitata è impossibile passare inosservate. La palette è composta da 20 nuances con finish diversi: 6 tonalità mat, 10 tonalità satinate e 4 iridescenti; cinque i look che sono realizzabili grazie a questa palette che saranno perfetti per la sera ma anche per il giorno e soprattutto per splendere di luce propria durante i giorni di feste.
Le labbra, da sempre forte strumento di seduzione femminile, diventeranno ancora più irresistibili grazie al kit proposto per questo natale (ovviamente in limited edition).
Nel kit sono disponibili 5 mini rossetti cremosi della linea Le Marc, rossetti a lunga tenuta dai colori ultra pigmentati, per un risultato intenso ed un finish satinato. Grazie a queste cinque proposte ogni donna non passerà mai inosservata e soprattutto ancora più glam quando verrà sfoggiata la fantastica pochette viola intenso.
Too Faced: Christmas in New York
La nuova collezione di Too Faced per queste collezioni make-up Natale 2016 ci portano direttamente a New York, tra le strade più belle della grande mela, facendoci respirare l’atmosfera natalizia che regna in questo periodo nella città più ambita e sognata da grandi e piccini.
Diversi sono i kit che sono proposti per questo Natale: The chocolate shop palette è quella più grande tra quelle proposte ma anche la più completa. La palette è composta con alcuni dei best seller dell’azienda Too Faced come il famosissimo mascara Better Than Sex, il rossetto liquido Melted Chocolate ed il primer che tutte le donne sognano; la palette è composta da ben 21 nuances di ombretti dal bellissimo profumo color cioccolata, un blush, un bronzer ed un illuminante.
Altra palette che è leggermente più piccola ma ugualmente favolosa è Grand Hotel Cafè che è un vero e proprio scrigno dei desideri; uno scrigno che contiene tre palette di ombretti e blush che daranno vita a make-up favolosi. Ogni palette che è contenuta in questo scrigno è composta da sei ombretti ed un bronzer o blush, per quanto riguarda gli ombretti troveremo in ogni palette colori sfumabili tra di loro proprio per garantire un make-up da urlo.
Ultimo kit proposto dall’azienda america Too Faced è la naughty kisses&sweet cheeks per labbra e guance perfettamente abbinate. Questo piccolo ma graziosissimo kit è formato da tre lipgloss in formato deluxe ma anche tre mini blush caratterizzati dal famosissimo formato a forma di cuore.
Per rendere ancora più unico questo kit ogni coppia di prodotti è custodita in una mini scatola individuale.
Urban Decay: il cofanetto dei sogni
Questo Natale 2016 coincide con il ventesimo anniversario di uno dei brand più amati al mondo: Urban Decay.
Per le collezioni make-up Natale 2016 il famosissimo brand ha pensato di proporre un riunione dei più grandi must have delle collezioni passate dando vita a dei mega kit che sono la realizzazione di un vero e proprio sogno, il sogno di ogni make-up addict.
Il kit più ambito è Naked Vault Volume II che è una vera e propria scatola dei sogni, un kit che racchiude in un’unica confezione la linea completa delle famosissime e bramatissime palette occhi di Urban Decay: le varie Naked che sono state proposte in questi anni.
Oltre a contenere le famosissime Naked, dalla numero uno fino alla recentissima naked smoky, sono contenute anche le due mini palette dal finish opaco! Con questo kit delle meraviglie sarà impossibile non realizzare dei make-up impeccabili ed invidiabili.
E voi da quale tra le collezioni make-up Natale 2016 vi lascerete tentare?
Lascia un commento