Le collezioni make-up autunno 2016 vi hanno affascinate ? Le collezioni make-up autunno 2016 sono quelle che vi hanno letteralmente prosciugato il conto ? Le collezioni make-up autunno 2016 che vi stiamo per presentare vi faranno letteralmente saltare dalla sedia.
Le collezioni make-up autunno 2016 sono state decretate le più belle di tutto l’anno, quelle che hanno fatto totalmente innamorare le make-up addict ma vi assicuro che quelle che stiamo per presentarvi vi faranno letteralmente impazzire e correrete nei negozi più vicini a voi per portarvi a casa l’intera gamma; di quali collezioni stiamo parlando ? Catrice, Debby, Essence, NYC e Shaka.
Pronte a questo nuovo tour virtuale alla scoperta delle collezioni ? Allora cominciamo subito!
Catrice – Kaviar Gauche
I pizzi velati, le silhouette delicate ed i colori eleganti sono state le fonti d’ispirazione per i creatori di Catrice; una nuova limited edition nata in collaborazione con il duo di stilisti Kaviar Gauche. Una collezione che combina elaborati dettagli floreali con toni raffinati come il rouge noir, il rosato ma anche il nude.
La collezione è composta da una palette occhi che contiene quattro ombretti in polvere, dalle nuances totalmente autunnali: marrone scuro freddo, marrone con una punta di rosso, taupe e rosa chiaro; quattro nuances che possono essere sfumate tra di loro o dando vita ad uno smokey eyes perfetto. Nella collezione è previsto anche un ombretto in crema che può essere utilizzato anche come eye-liner dal color oro che è capace di impreziosire qualsiasi make-up; ma anche uno dei prodotti must have del periodo: highlighter in polvere compatta composta da due colorazioni come il rosa ed il dorato che quando si fondono tra di loro forniscono al volto la luce perfetta. Le labbra non potevano passare inosservate e nella Kaviar Gauche di Catrice vengono proposte due tonalità di rossetto dai colori totalmente contrapposti ed allo stesso tempo contrapposti anche nei finish: nude sublime che è un rosa chiarissimo dal finish super gloss e fleur de soir che è un rosso marsala dal finish matt.
Debby – Selfie perfect collection
Unire due delle mode più in voga tra le ragazze è stato il fulcro centrale della nuova collezione di Debby per l’autunno 2016; rendere il volto perfetto con la tecnica del contouring&highlighter a prova di selfie.
Una collezione composta da quattro prodotti, che diventeranno i migliori alleati di ogni ragazza, comodi da portare in borsa e pratici da utilizzare.
Il primo pezzo forte della collezione è la contouring&strobing palette composta da tre polveri compatte dal finish matt, shimmer e satin che aiuteranno a correggere e far risaltare la tridimensionalità del viso; la powder experience matt&fix loose powder è una cipria trasparente opacizzante in polvere libera.
Per scolpire e definire la tridimensionalità del volto ed allo stesso tempo correggere le imperfezioni potremmo utilizzare le pencil contouring&concealer che si presentano come dei matitoni dalla doppia punta che sono pratici e facili da utilizzare grazie alla texture cremosa dal finish opaco; ultimo prodotto della collezione è lo strobing chubby che è un pratico illuminante in stick che consente di realizzare la tecnica dello strobing creando punti di luce perfetti.
A completare la proposta della collezione autunnale di Debby è il nuovissimo mascara Supreyes per donare alle ciglia un volume extra e soprattutto dal colore nero intenso.
Essence – Girl just wanna have fun
Le giornate con le amiche, le giornate dedicate allo shopping, concerti, serate al cinema ma sempre insieme alle amiche che in qualsiasi momento ci troviamo al nostro fianco; è a questo stile di vita che è stata dedicata la nuova collezione di Essence; una nuova limited edition che si distingue per i suoi colori delicati ma allo stesso tempo solari proprio come la voglia di vivere delle adolescenti.
La collezione presenta diverse referenze ed ora le scopriamo tutte insieme: partiamo con la palette per occhi composta da quattro colori come il rosa, fucsia, viola e marrone per una combinazione perfetta dal finish metallico; un peeling labbra per labbra perfette, pratico da applicare grazie al suo formato in stick; rossetto labbra dalla texture cremosa ad alta coprenza e soprattutto a lunga durata, declinato in tre colori molto trendy; blush viso multicolor composto da tre colori che possono essere utilizzati singolarmente o mixati tra di loro donando il colore dell’incarnato perfetto. In collezione, ovviamente, non poteva mancare l’illuminante decorato da tantissimi cuoricini rosa chiarissimi che doneranno al viso la giusta luce per far risaltare i punti principali del volto.
NYC – Cityproof 5HR Intense Lip Color
Labbra in primo piano è la proposta di New York Color per la stagione autunnale. Rossetti chubby dalla formula idratante ed ultra confortevole per labbra brillanti e dal colore a lunga durata.
I rossetti chubby sono proposti in undici trendissimi colori, che vanno dagli eleganti e raffinati nude ai delicati e più romantici rosa, non dimenticando colori strong come il magenta o i sexy rossi. La texture cremosa rende il prodotto facile da applicare, a lunga tenuta e le labbra ne beneficeranno per l’idratazione donando alle labbra la morbidezza della seta.
Shaka – Nude Collection
Il make-up nude è uno dei trend che non tramonterà mai e proprio per sottolineare questo stile sempre in voga che Shaka ha pensato di dedicargli un’intera collezione.
Otto nuances dai toni della terra, otto nuances calde sono le proposte per gl’ombretti di shake che sono disponibili sia in cialde singole che in palette; matite, kajal, eyeliner tutte di colore nero per rendere lo sguardo irresistibile e per completare il make-up in modo sempre elegante e raffinato.
Ma il vero pezzo forte della collezione autunnale proposta, sono i rossetti, tutti dal finish matt per rendere labbra seducenti sin dalla prima applicazione. La gamma colori proposta prevede circa quindici colori che vanno dai colori nude ai colori extra strong come il viola.
Quale di queste collezioni make-up autunno 2016 ha catturato la vostra attenzione ?
Lascia un commento