Ancora una volta qui, i 73° Golden Globes sono terminati e si tirano le somme dei make up più belli. Ma chi ha truccato chi ai Golden Globes 2016?
Cate Blanchett sfoggia il colore dell’anno “Rose Quartz” sulle labbra, la sua make up artist Jeanine Lobell sceglie per lei il Giorgio Armani Rouge Ecstasy in #508 a cui abbina uno smokey eyes molto allungato verso l’esterno che fa ben risaltare il colore degli occhi di Cate. La pelle, preparata con SK-II Facial Treatment Mask risulta levigata e luminosa.
Anche Jaime Alexander sfoggia un bellissimo smokey nero ad incorniciare due occhi verdi da gatta che ben si intonano con l’abito scelto. Il suo make up artist è Jeffrey Paul per IT Cosmetics. Incarnato etereo e un delicatissimo nude pescato sulle labbra la rendono divina.
Il rossetto di Jenna Dewan Tatum, un bellissimo nude rosato, è invece la sapiente scelta di Patrick Ta (per Burt’s Bees). Il nome del rossetto è Sunset Cruise e mette in risalto lo sguardo incorniciato, anche qui, da un sofisticato smokey eyes.
Mélanie Inglessis, la truccatrice di Amber Heard, ha scelto per la sua modella un make up luminoso, nei toni dell’ambra rosa e labbra seducenti in rosso. Sempre alla rosa è la maschera viso utilizzata per quell’incarnato fresco e luminoso che vedete in foto, ha usato la Black Rose Cream Mask. Tutto Sisley.
Toni dell’oro su Jennifer Lopez, la make up artist Mary Philips per Armani ha realizzato sulla cantante un make up occhi delicato e al contempo magnetico, caricando le labbra con ben tre lipgloss per un effetto vinile color burgundy che ha lasciato tutti a bocca aperta!
Lily James appare fresca nonostante lo smokey eyes bronzo e marrone realizzato dalla make up artist Jenn Streicher usando i prodotti Charlotte Tilbury. Un incarnato uniforme e labbra nude completano un perfetto look da teen ager.
C’è chi invece ha deciso di puntare sulle labbra, come Jennifer Lawrence che, truccata dal make up artist Dior Andrea Tiller, è apparsa solare e radiosa. Sulle labbra indossa Dior’s Addict Lipstick in Zig Zag.
Anche l’attrice Sophia Bush ha deciso di puntare su un bellissimo rossetto. Fabiola, la sua make up artist Nars Cosmetics, ha scelto per lei il Velvet Matte Lip Pencil in Pop Life, delinando poi bene le sopracciglia ma lasciando incarnato e occhi freschi ed essenziali.
Laura Mercier è stato il brand usato da Pati Dubroff per Kate Bosworth, un insieme di piccoli accenni di ghiaccio su una base rosa che fa molto primavera. Bellissimo!
Gli ultimi tre make up sono forse i più belli e particolari.
Iniziando da quello di Kate Winslet, realizzato da Lisa Eldridge, Lancome global creative director, che sceglie per lei occhi luminosi e definiti con Hypnôse Doll Eyes Waterproof, un rosa fresco sulle labbra (Rouge in Love Lipstick in 240M) e un incarnato etereo. Semplicemente perfetta.
Olivia Wilde sfoggia spesso make up sui toni del marsala, rosso, bordeaux, deve essere la firma della sua make up artist, Jo Baker, che ha saputo ancora una volta esaltare i magnifici occhi azzurri della bella attrice.
Infine un azzurro lavanda dal finish argenteo dello splendido abito indossato da Malin Akerman ha ispirato il make up realizzato da Kathy Jeung per Nars Cosmetics. Un colore Pantone per gli occhi e uno per quance e labbra. Un connubio perfetto.
Quali sono i vostri make up preferiti?
Lascia un commento