La primavera in profumeria è ricca di lanci e nuove collezioni, abbiamo raccolto alcuni rumors e oggi vi raccontiamo le novità MAC, Clinique, Clarins, Isadora e Artdeco.
Iniziamo dal brand più ricco, Mac Cosmetics lancia diversi prodotti ogni mese e la primavera è ricolma di collezioni e new entries. Tutta incentrata sui toni nude, malva e rosati è la Faerie Whispers Collection di cui avevamo visto qualche anticipazione durante la New York e la London Fashion Week. Prodotto di punta sono i Foiled Eyeshadows, disponibili in otto tonalità, il finish è metallico satinato, ecco perchè “foiled”. Si affiancano a questa novità due illuminanti leggeri, due blush, quattro tonalità di Cremesheen Glass e altrettante di rossetti. Completano la collezione due smalti e due pennelli in setola bianca.
Una delle novità più attese è senza dubbio quella dei Retro Matte Liquid Lipcolour una collezione i cui swatches spopolano su instagram da oltre un mese ormai e che è già disponibile sul sito americano. Le 15 tonalità variano dai nude ai rosa, dai rossi ai viola. Sono rossetti liquidi che promettono comfort e lunga tenuta. Il sogno di ogni donna!
Una novità che vi ho già annunciato a Dicembre è quella del nuovo VivaGlam in collaborazione con Ariana Grande, in molte aspettano questa combo di rossetto viola scuro e intenso e del gloss rosa chiaro, per un vero look da good-bad-glam girl!
Sempre per la primavera è annunciata la limited edition in collaborazione con Ellie Goulding, famosa cantante inglese al suo primo debutto con Mac Cosmetics. Super ricca si compone di due palette di ombretti, versione day e night, i sempre noti Lustre Drops in Pink Rebel, tre pennelli, due tonalità delle Patentpolish Lip Pencil, due rossetti, due Plushglass e un blush duo tutti in Limited Edition e infine due paia di ciglia finte, mascara, fluidline e matita sopracciglia.
A Febbraio arrivano anche 12 nuove tonalità di Velvetease Lip Pencils che sicuramente apprezzerete se avete amato le Patentpolish uscite di recente. Tutte retraibili si concentrano principalmente sulle tonalità di rosso, rosa e arancio.
Una collezione di cui sappiamo ancora poco è quella in collaborazione con Zac Posen ma il teaser la dice lunga sull’eleganza e sul pack che la caratterizzeranno. Abbiamo invece materiale su quella in collaborazione con Charlotte Olimpia, dal sapore retro ma sempre super glam, dalle foto viste su instagram sappiamo che avrà un pack irresistibile e colori vintage!
A Gennaio arriveranno i Clinique Sweet Pots Sugar Scrub & Lip Balms,? a forma di macaron, questi deliziosi cofanetti contengono scrub per le labbra e lip balm! Disponibili in sei colorazioni promettono di rendere luminose e colorate le labbra per non meno di sei ore.
Clarins propone per la primavera una collezione calda e vibrante, con un tocco di glow che non guasta mai, si chiama infatti Instant Glow Collection e propone un make up fresco, naturale ma seducente. La collezione si compone di una BB cream detossinante con SPF25, un nuovo Multi Blush in tonalità rosate, la 5-Colour Eye Palette in Limited Edition composta di colori di terra e riflessi rosati. Arricchiscono la collezione quattro nuove tonalità degli Ombre Iridescente Shimmering Eyeshadow, ombretti in crema dalla texture setosa, quattro nuovi colori di Rouge Eclat Lipstick e due di Instant Light Natural Lip Perfector.
Arriverà invece agli inizi di febbraio la Riviera Collection di Isadora, composta di tonalità fresche di lavanda, rosa e marrone racchiuse in due fantastici quad di ombretti. I finish di smalti, rossetti e gloss si alternano tra matte e shimmer, completano la collezione un eyeliner e due mascara.
La primavera di Artdeco è invece molto colorata e vivace, le cialde e i pack sono decorati con boccioli e stampe floreali. Punta di diamante della collezione Talbot Runhof è Blush Couture, uno splendido fard serigrafato con fiori nelle tonalità del rosa e del pesca, a lui si accosta la Beauty Box Quattro, una palette di quattro ombretti in Limited Edition. Sempre in edizione limitata troviamo un mascara volumizzate con pack decorato, una matita occhi retraibile blu e un ombretto con applicatore in spugna turchese. Vanno ad arricchire la gamma invece sei ombretti mono con colori che vanno dal rosso, al rosa, passando per un blu navy e un verde lime, sei rossetti matte, due gloss, 4 smalti e due matite labbra.
Cosa ne dite di queste novità MAC, Clinique, Clarins, Isadora e Artdeco? Molte hanno pack interessanti e originali, quale vi ha colpito di più?
Lascia un commento