A Natale mancano meno di due mesi e le attese per le christmas collection sono febbrili. Mac Magic of the night è uscita ufficialmente ieri, 1 novembre 2015 in tutti gli store italiani e già tutte le make up addicted sono impazzite.
Mac Magic of the night è la prima delle tre collezioni che usciranno a Natale. Insieme a lei infatti troveremo Enchanted Eve e la Irresistibly Charming. Mac Cosmetics propone quindi una ricca offerta per queste festività! Ma scopriamo insieme la limited collection Mac Magic of the night.
La Mac Magic of the night punta ad un packaging metallico nelle nuance del blu e del viola. I prodotti sono molto luminosi e iridescenti mentre le labbra si vestono di effetto velluto ed opaco ma sempre molto intenso.
Per gli occhi troviamo, al prezzo di 25 euro cadauno, i Colourdrenched Pigment. Sono, come facilmente intuibili, dei pigmenti pressati super luminosi e vengono proposti in cinque nuove colorazioni:
– Night Thrill, oro freddo;
– Ascent Of Glamour, viola intenso;
– Tonight’s The Night, verde petrolio;
– Moon Is Blue, blu elettrico;
– No Taboos, nero con riflessi lilla.
Sempre per gli occhi, per sottolineare lo sguardo e renderlo più intenso e seducente troviamo Pearlglide Intense Eyeliner (euro 19,60). L’effetto sarà luminoso e a lunga durata. Le colorazioni sono già presenti nella collezione permanente ma per questo Natale si vestono del packaging super metallico ddelle feste. I colori proposti sono:
-Black Swan, nero con microperlescenze argentate;
– Petrol Blue, navy iridescente.
Uno dei pezzi più ambiti della Mac Magic of the night è sicuramente In extra Dimension Skinfinish (euro 31,00). Sono polveri viso che donano luminosità all’incarnato e che possono essere usate sia come illuminanti che come bronzer. Le colorazioni proposte sono:
– Oh Darling, oro luminoso;
– Shaft Of Gold, bronzo caldo.
Grande attenzione il brand canadese la dedica alle labbra. Ecco quindi dei nuovi rossetti Mac (euro 21,00) che sapranno vestire le labbra in modo impeccabile e per lungo tempo. Le colorazioni proposte sono 4. 3 sono già presenti nella collezione permanente, mentre Evening Rendezvous (vera punta di diamante di questa collection) è nuovissimo. Le nuance proposte sono:
– Please Me, rosa intenso (Matte);
– All Fired Up, fucsia vivace (Retro matte);
– Evening Rendezvous, amaranto (Matte);
– Dark Side, burgundy violaceo (Amplified).
A completare l’offerta labbra troviamo, al prezzo di 16,50 euro, le Matite labbra Mac. Perfette per contornare le labbra, per correggere asimmetrie e per colorare in modo intenso la bocca, vengono proposte in due colorazioni già presenti nella collezione permanente:
– Nightmoth, prugna scuro;
– Redd, rosso classico.
Mac Cosmetics ci ha sempre abituate a collezioni stupefacenti e ricche di prodotti nuovi ed intensi.
E voi cosa comprerete di questa collezione?
Lascia un commento