I pennelli da trucco sono fondamentali per un make up perfetto, impeccabile e preciso. Essence make me pretty è la nuova collezione del brand low cost, pensata per tutte le appassionate di make up.
Essence make me pretty è una collezione di pennelli make up, colorati, divertenti, professionali e a costo super contenuto. Setole sintetiche morbide e di alta qualità permetteranno a tutte di truccarsi in modo preciso, veloce e professionale.
Il packaging dei pennelli Essence make me pretty è veramente accattivante: i manici si vestono di pois o di fantasie geometriche mentre tutto il pennello si veste di colore per portare allegria nel nostro beauty.
Eyeshadow Blender Brush è il pennello occhi con setole corte e piatte. Perfetto per applicare e sfumare l’ombretto specialmente in zone difficili come la rima inferiore dell’occhio.
Precise Eyeshadow brush è invece un pennello occhi a penna dalla forma allungata che permette sfumature perfette e di facile realizzo.
Eyebrow Comb è il pennello della Essence make me pretty per le sopracciglia. E’ un doppio pennello che da un lato ha un pennello angolato per riempire le sopracciglia con polveri e creme mentre dall’altro lato troviamo lo spazzolino per penninarle e per sfumare i vari prodotti.
In Essence make me pretty troviamo anche il Multi use eyeshadow brush. E’ la novità assoluta di questa collection. E’ un pennello componibile: infatti i tre applicatori si combinato tra loro a seconda delle necessità. Se amate la praticità questo pennello 3 in 1 è quello che fa per voi! Ideale da tenere in borsetta e per i viaggi.
Sempre per gli occhi troviamo il Concealer Brush. E’ perfetto per applicare in modo professionale i correttori e tutti i prodotti in crema del contorno occhi. La sua forma piatta permette una stesura corretta e di dosare la giusta quantità di prodotto.
Per le labbra non poteva mancare il Lip Brush. E’ un pennello di precisione per stendere in modo impeccabile anche nelle zone più difficili della bocca ogni tipo di rossetto.
Per il viso troviamo il Blush Brush dal taglio obliquo ideale per la stesure del blush sulle guance. Il bronzer blush invece è un pennello viso ampio e molto morbido ideale per sfumare terre e polveri su tutto il viso.
Il powder & Highlighter brush è un pennello invece specifico per l’applicazione di ciprie, all over e polveri illuminanti.Le sue dimensioni permettono una stesura uniforme e impeccabile del prodotto.
Essence make me pretty ha pensato proprio a tutto proponendo anche la Brush box, e cioè un contenitore color tiffany per portare ovunque i pennelli e proteggerli da polvere e sporcizia.
Ma per una pulizia approfondita dei pennelli troviamo il Liquid Brush Cleanser. E’ un liquido detergente che rimuove rapidamente tutti i residui di trucco ed igienizza le setole.
Essence make me pretty sarà in vendita nei mesi di settembre e ottobre 2015 in tutti i rivenditori autorizzati Essence. Dopo le bellissime collezioni Essence, mancava una collection del brand dedicata ai pennelli. E voi li proverete?
Lascia un commento