Le novità Maybelline 2015 sono diverse e molto interessanti. Da sempre sulla cresta dell’onda per l’innovazione e i prezzi low cost, Maybelline propone anche per la prossima stagione prodotti molto interessanti.
Dopo la famosa palette The nudes, le Novità Maybelline 2015 propongono una nuova palette di ombretti dai toni rosati, la the blushed Nudes! Sono 13 nuances che spaziano dall’oro al rosa fino al prugna per creare infiniti look romantici e sensuali. La maggior parte di queste tonalità hanno un sottotono rosato e quindi si sposano alla perfezione con gli occhi chiari ma addolciscono anche gli occhi marroni.The blushed Nudes promette una lunga durata ed al suo interno troviamo anche un doppio applicatore per stendere e sfumare ogni ombretto. Il prezzo è di 14,99 euro.
Fondamentali sono anche le sopracciglia ed è così che troviamo la Maybelline Brow Satin, la prima matita ombretto per sopracciglia. E’ una matita con mina automatica che permette di definire l’arco sopraccigliare e di infoltirlo disegnano nuovi peletti. La spugnetta imbevuta di polvere uniforma il colore, corregge le zone spoglie e dona un look naturale. E’ disponibile in 3 nuance al prezzo di 9,49 euro.
Per creare un contouring perfetto, e cioè per creare un gioco di luci ed ed ombre sul viso per enfatizzarlo, renderlo uniforme e mimetizzare i difetti, tra le novità Maybelline 2015 troviamo Master Sculpt Terra Contouring 2 in 1. E’ una terra contouring che contiene al suo interno una polvere matte per scolpire e delle particelle illuminanti dalla consistenza cremosa per illuminare e modellare il viso.Per realizzare al meglio il contouring troviamo un pennello perfetto per applicare facilmente la terra. Master Sculpt, al prezzo di 8,90 euro è disponibile in due nuances:
– Light/Medium, per pelli chiare;
– Medium/Dark, per pelli più scure.
La linea di rossetti color Sensational, a 6.90 euro cadauno, propone dei rossetti idratanti, pigmentati e ricchi di fragranze floreali e fruttate. 15 nuovi rossetti divisi in quattro famiglie: rosso, rosa, prugna e nudes.
Ogni categoria è dedicata ad una eroina della letteratura. La grande famiglia dei rossi celebra Anna Karenina, paladina delle donne che rischiano in amore e nella vita. Le tonalità sono
– 527 Lady Red, rosso classico;
– 531 Rubin Diamonds, magenta;
– 540 Hollywood Red, rosso mattone;
– 911 Shoking Coral, corallo;
– 914 Vibrant Mandarine, rosso aranciato
Tra i rosa, dedicati ad Alice nel Paese delle Meraviglie e a tutte le donne che cercano la bellezza nelle piccole cose troviamo:
– 141 Juicy Bubblegum, rosa bubblegum;
– 145 Pink Diamonds, rosa antico;
– 146 Metallic Rose, rosa pesca;
– 900 Pink Pop, rosa barbie;
– 902 Fuchsia Flash, fucsia.
I prugna sono dedicati invece alla Marchesa di Merteuil donna sofisticata che usa la trasgressione e la malizia come stile di vita. Troviamo:
– 150 Stellar Pink, mauve;
– 330 Chic Plum, lampone
I Nudes che celebrano donne forti ed eleganti come Sharazad troviamo le tonalità:
– 642 Latte Beige, nude rosato;
– 775 Copper Brown, cappuccino.
In edizione limitata troviamo poi la pochette firmata Clio Make up. All’interno troviamo il Mascara Colossal Go Extreme Waterproof e uno dei famosissimi Baby Lips Vitamin Shot Collection proposti nelle varianti arancia, pesca e anguria.
E voi siete pronte a tuffarvi nel mondo Maybelline?
Lascia un commento