H&M non si ferma all’abbigliamento e al mondo degli accessori femminili, per quest’autunno annuncia il lancio della nuova collezione makeup all’interno della linea H&M beauty.
Si chiama “Fashion for the face”, ma anche “conscious & low cost beauty”, per una routine di bellezza 100% green.
Sulla scia della eco-capsule Conscious Collection tra cotone bio e tessuti riciclati, anche la nuova collezione makeup rispetta la sensibilità di ambiente e pelle: dal packaging realizzato con materiale riciclato, alla produzione delle formule (parabeni, siliconi), l’impatto sull’ambiente è ridotto al minimo. Una linea dalla natura sostenibile e dal design deciso, a tratti pop, tra trousse più simili a mini-pochette e lipstick-gioiello. Una semi-novità per il brand, da sempre attento anche alla routine di bellezza, ma che per la prima volta si presenta sul mercato con una linea interamente dedicata al trucco, dal primer al fondotinta, passando per ombretti, eyeliner, rossetti e smalti. Nonostante il nuovo packaging degno di brand di lusso e le riformulazioni degli ingredienti, la nuova linea di cosmetici H&M Beauty punta tutto sullo stile elegante e sofisticato, i prezzi si aggireranno tra i 7 e i 25 euro. La linea sarà presente in più di 900 store ma sarà possibile per tutti acquistarli online.
Dalle prime immagini si notano alcuni prodotti interessanti, dal design lineare nei colori bianco, oro e nero. Aguzzando la vista si riconosce Mattifying Face Primer H&M, un primer viso ad effetto opacizzante, ma anche Solar Flair Bronzing Powder, un bronzer e Aqua Liquid Eye Liner, un eyeliner liquido, così come ciprie, rossetti e smalti per unghie H&M.
Le grandi fan del marchio avevano già potuto saggiare diversi prodotti make up del marhio, che in questi anni aveva lanciato svariati mini kit di smalti, pennelli, palette di ombretti e rossettini che avevano ricevuto consensi anche sul web. Come sarà questa nuova collezione? Fatecelo sapere!
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