Il Sessantacinquesimo Festival della canzone Italiana ovvero SANREMO si sta svolgendo in questi giorni, sul palco bellezze Italiane ed Estere, tra le cantanti BIG sfilano nomi del calibro di Anna Tatangelo, Chiara, Bianca Atzei, Malika Ayane, Lara Fabian, Romina accompagnata da Al Bano, Annalisa e molte altre, voci indiscutibilmente straordinarie ma sarà così anche per i loro make up?
Le protagoniste della prima e della seconda serata, tra look eccentrici e stili vittoriani, hanno tenuto testa ai pettegolezzi che hanno preceduto questo festival di Sanremo 2015, con gran carisma e fascino hanno indossato abiti eleganti e make up non proprio fantasiosi, smokey eyes, labbra nude o rosse in alternanza a luccichii vari, questi i look proposti per le cantanti in gara, ma vediamoli nel dettaglio in questa gallery.
Per Malika Ayane e Annalisa labbra completamente nude, sugli occhi un make up sobrio quasi impercettibile, così come per Irene Grandi e Lara Fabian, un look più intenso per Anna Tatangelo che ci fa storcere il naso con le sue gunciotte stile Haidi, impeccabili Bianca atzei e Nina Zilli che nella loro semplicità hanno portato una ventata di freschezza.
Fra le Ospiti Charlize Theron e Conchita Wurst, Femminili e super glamour, impaccabili come sempre nei loro look accattivanti.
E terminiamo questa carrellata di bellezze possiamo dire in bellezza, con le tre giovani vallette di Sanremo che hanno affiancato Carlo Conti nella co-conduzione, Arisa, Emma e Rocio Munos Morales, tre donne diverse sia esteticamente che caratterialmente, l’intraprendente Emma che ha debuttato ad Amici, la seriosa Arisa vincitrice del Sanremo 2014 con Controvento e la sofisticata Rocio grande ballerina spagnola e insegnante di danza e coreografa al programma ¡Mira Quién Baila!, edizione spagnola di Ballando con le stelle , un trio vincente che si completa.
Per le tre vallette make up intriganti e super femminili con smokey eyes, eyeliner marcati e labbra rosso fuoco,per uno stile intramontabile.
Lascia un commento