San Valentino è quasi alle porte, e come ogni anno tutte le ragazze, sono alle prese con il tentativo di creare dei make up più o meno semplici che mettano in risalto la loro bellezza, ed i loro lati migliori.
C’è chi punta sulle labbra magari azzardando un rossetto acceso per un look sexy, chi sullo sguardo con righe di eyeliner grafici o smokey eyes per catturare le prede con un solo sguardo, chi su un make up semplice quasi acqua e sapone per essere sofisticate in modo naturale, e chi invece punta su make up romantici.
Qualunque make up voi decidiate di indossare quel giorno, non potrà di certo essere lasciato al caso, dovrà essere ben studiato e ricercato.
Vi piacciono i make up semplici e naturali? opterete per un nude look, rendendo la vostra pelle perfetta con un buon fondotinta liquido o in polvere, una buona dose di illuminante e blush, e tanto mascara, per rendere lo sguardo profondo. Labbra nude, con toni rosati o albicocca, per rendere il vostro viso luminoso e fresco, un make up adatto a chi vuole sentirsi a proprio agio ma con qualche piccola accortezza.
Siete delle Donne dal carattere forte e amate i look esageratamente sexy anche per il giorno più romantico dell’anno? per voi Smokey eyes, Eyeliner da vera cat woman e labbra rosse, per una sensualità che non passerà di certo inosservata.
Siete le eterne Romantiche capaci di sognare il principe azzurro su un cavallo bianco anche a 30 anni? il Look romantico è quello che fa per voi, labbra e gote rosa come boccioli in primavera, occhi luminosi, per un make up all’inzegna del bon ton e della femminilità.
Qualunque tipologia di Donna voi siate, Glamour, Decisa, Sexy, Sofisticata, Romantica o Naturale, la parola d’ordine per il giorno di San Valentino è Splendere, quindi via libera a tutti quei Make up che vi faranno sentire belle e al contempo a vostro agio, perché si sa, il make up deve farci star bene con noi stesse, a San Valentino ma non solo.
Lascia un commento