In questi giorni si sta svolgendo il Festival di Roma 2014. Oltre a scoprire i look che le star hanno sfoggiato sul red carpet, abbiamo sbirciato anche i beauty look per scoprire tendenze e nuances usate.
Al Festival di Roma 2014 il patner ufficiale per il make up è MAC Cosmetics. Il team guidato da Michele Magnani, Global Senior Artist Mac Cosmetcis, firma il look delle celebrities.
Al Festival di Roma 2014 abbiamo avuto la conferma del nude look. Incarnato perfetto, omogeneo e luminoso che si sposa con occhi delineati da molto mascara e su cui si può osare uno smokey eyes nei toni che vanno dal bronzo al nero. Ma la grande tendenza per l’autunno inverno 2014 2015 saranno le labbra che si vestiranno di colori intensi come il rosso sia nella versione brillante che opaca fino al viola dark.
Nicoletta Romanoff sfoggia un rossetto rosso brillante abbinato ad uno smokey eyes nei toni del bronzo. Labbra rosse anche per Nathalie Rapti Gomez. Ache Dayanae Miello opta per labbra rosse abbinate ad uno smokey eyes intenso nei toni del black.
Lily Collins opta per un look anni ’20 con un rossetto viola intenso.Dark violet lipstick anche per Rooney Mara.
Look naturale ed etereo invece per Cristiana Capotondi che adotta un look molto simile a Sveva Alviti radiosa e luminosa nel suo make up naturale.
Beauty look impeccabile al Festival di Roma 2014 per Chiara Francini. Ombretto iridescente per illuminare lo sguardo e labbra naturali sottolineate da un lipgloss nude.
Nessuna star ha osato troppo nel make up. Colori sobri e perfettamente adattabili ad ogni incarnato sono la parola d’ordine per ogni look. Il nude look la fa ancora da padrone insieme alla luminosità ed alla semplicità del make up. Focus di questo autunno inverno secondo le tendenze emerse dal Festival di Roma 2014 saranno le labbra. Via libera quindi a rossetti importanti come il rosso od il viola.
E voi quale tendenza seguirete?
Lascia un commento