Diego Dalla Palma collezione autunno inverno 2014 è un’edizione limitata in uscita da Settembre 2014. La collezione make up è estremamente raffinata ed elegante è interpretata dalla fotografa russa Irina Bordo nella sua “Donna con la Mela Rossa”.
Il denominatore comune di Diego Dalla Palma collezione autunno inverno 2014 è la luminosità,creata su un gioco di contrasti e sulla contaminazione dei colori.
Il volto è bianco e luminoso con BASE ETEREA, evidenziato da MORE & MORE BLUSH in due tonalità contrastanti in base al look che si desidera ottenere: delicato effetto bonne mine o più delineato con zigomi scolpiti.
Gli occhi sono evidenziati dalle due varianti di colori di CAN EYE SHADOW e possono essere resi più luminosi da DRAGQUEEN ALLOVER EYE SHADOW. Lo sguardo è messo in risalto dalla MATITA OCCHI, da LONG LASTING EYE STYLO, da WATER RESISTANT TRÈS CHIC EYELINER o da WATER RESISTANT TOO MUCH BLACK STICK EYE, per poi arricchirsi di bagliori luccicanti del nuovo mascara argento GLITTER SILVER MASCARA.
Le labbra sono luminose, seducenti e insolite grazie alla star della Collezione: EGO LIPSTICK, il rossetto nero leggero e luminoso in edizione e numerazione limitata! In alternativa, le labbra tentatrici possono essere rosse o nude con tre tipologie di rossetto differenti per quanto riguarda formula, percentuale di pigmenti e luminosità: SHINY LIPSTICK, CASHMERE MAT LIPSTICK o VELVET MAT LIQUID LIPSTICK.
Le mani, infine, sono estremamente curate seguendo fedelmente i colori proposti per gli occhi: PERFECT NAILS le riveste con il colore più inusuale e brillante blu petrolio oppure con quello mauve più raffinato e classico.
Dopo l’eccentrica collezione per la primavera estate, Diego Dalla Palma collezione autunno inverno 2014 è raffinata ed elegante. Colori sobri ed eleganti adatti a tutti i make up dal giorno, al lavoro fino alla sera più glamour.
E voi quali prodotti vorreste provare? Quale di questi prodotti attira di più il vostro interesse?
Lascia un commento