Tinte labbra Kiko durature e opacizzanti? Shine Lust è il nuovo rossetto liquido a lunga tenuta che vi sorprenderà anche per il prezzo
Noi donne dal make up cerchiamo il meglio. Un fondotinta che opacizzi e duri molte ore, un mascara per occhi da gatta e soprattutto un rossetto o gloss che duri intatto per molte ore anche quando mangiamo e beviamo. In commercio esistono migliaia di gloss e rossetti che durano il tempo dell’applicazione e poi magicamente spariscono. Il rossetto è un’arma di seduzione, un modo per valorizzare la bocca e certamente non è bello andare magari a cena e trovarselo tutto sul tovagliolo o ancora peggio lasciarlo sul colletto della camicia del nostro lui.
Alcuni brand molto costosi hanno già in commercio una tinta per labbra che promettono miracoli.
Ma se voi amate il make up di qualità ma low cost, da oggi è possibile il vostro sogno di una tinta labbra duratura diventa realtà. Kiko ha infatti presentato Shine Lust. E’ un rossetto liquido a lunga tenuta (si parla di 8 ore) e con una finitura lucida e non appiccicosa. Anzi inaspettatamente oltre a non appiccicare ha una texture cremosa. La tinta labbra dei sogni
Shine Lust Lip Tint, la tinta per labbra kiko rompe gli schemi unendo la brillantezza di un gloss e la tenuta di una tinta per labbra all’intensità cromatica di un rossetto.
Questa kiko tinta labbra è infusione di colore puro e accesa luminosità con un finish effetto bagnato che dura fino a 8 ore. La formula, rivoluzionaria e a base d’acqua, dona morbidezza e levigatezza. Al suo interno, speciali pigmenti “stain” si fissano alle labbra e offrono un’aderenza del colore unica. Inoltre, la texture, leggera e impalpabile, regala un’applicazione confortevole, fresca e avvolgente. Il make up è definito, corposo e pieno di vita.
Il prezzo di vendita è di euro 8,90.
I colori disponibili sono ben 14 e spaziano dai toni più naturali e delicati a quelli più accesi e vivaci. Le labbra diventano così armi di seduzione, piene, sensuali e a prova di bacio.
I colori delle tinte labbra Kiko sono
- 01 Sorbetto
- 02 Beige rosè
- 03 Rosa fragola
- 04 Anguria
- 05 Geranio
- 06 Rosso fuoco
- 07 Rosso ciliegia
- 08 Magenta
- 09 Rosa camelia
- 010 Rosa shocking
- 011 Rosa antico
- o12 Rosso cremisi
- 013 Viola dalia
- 014 Porpora scuro
Kiko quindi propone alle sue fan un prodotto nuovo almeno per il brand milanese. Per essere una tinta per labbra coprente il prezzo è davvero ottimo e molto low cost adatto anche al portafoglio delle più giovani. La promessa è molto alta: 8 ore sono veramente tante e speriamo che questa venga rispettata. La texture è ottima, non appiccica ma anzi sembra quasi una crema. La scelta dei colori è veramente ampia per soddisfare ogni esigenza.
E voi proverete queste tinte labbra kiko?
Irene Ciotola dice
da provare