Le novità di inizio anno per quanto riguarda Sephora sono molte e molto interessanti. Dopo la collezione Arty Pastel, Sephora presenta due grandi novità. Occhi e labbra sono i punti focali di un make up fatto a regola d’arte. E’ così che il brand francese presenta i Rouge Infusion, i nuovi rossetti a forma di provetta ed il Upside Down Mascara.
Vediamoli nel dettaglio!
I Rouge Infusion sono dei nuovi rossetti a forma di provetta. Questi rossetti sono no – transfer ed hanno una texture fresca e ultrapigmentata.
La promessa di questi rossetti è di evitare l’effetto rossetto della nonna e cioè pastoso e pesante. I rouge infusion sono invece molto leggeri e la loro applicazione è molto semplice. Il risultato? Zero spessore e leggerezza sulle labbra. Ma la vera promessa di questi rossetti è la durata. Infatti promettono di durare almeno 10 ore.
Insieme alla collezione Arty Pastel, Sephora punta su questi nuovi prodotti per la primavera 2014. Le nuances disponibili sono 14 ed il prezzo consigliato è di € 14,00.
Sembra che questo prodotto sia stato testato su 20 volontarie che hanno attestato la durata lunga ed intensa. Look naturale, sofisticato, glamour o easy. Con i Rouge Infusion sarà possibile essere perfette in ogni occasione grazie anche al colore intenso, all’effetto naturale ed alle labbra sempre morbide, idratate e fresche. Inoltre non contengono parabeni e solfati.
L’Upside Down Mascara promette un look perfetto con uno sguardo ammaliante. Il nuovo mascara Sephora permtette un’applicazione a 360°. La multi e precisa applicazione è garantita dallo scovolino doppio. Il risultato sono ciglia voluminose, incurvate e lunghe.
Con questo mascara si possono ottenere tre diversi stili di maquillage e tre applicazioni diverse. Con lo scovolino aperto si ottiene il massimo del volume, con il doppio scovolino chiuso per ciglia lunghe ed incurvate, uno solo scovolino invece permette un trucco perfetto delle ciglia inferiori. La promessa di questo mascara permette ciglia curate, voluminose,lunghe, incurvate e perfettamente truccate. Il prezzo consigliato è di € 19,90.
Sephora propone quindi per la primavera 2014 grosse novità per rendere sempre più perfetto il make up di ogni donna. Sephora da sempre infatti punta a creare nuove tendenze, a creare prodotti in grado di facilitare l’applicazione del make up e di fare in modo che la sua stesura sia perfetta e soprattutto facile.
La primavera 2014 per Sephora è quindi all’insegna del colore a lunga durata sulla labbra e di uno sguardo ammaliante.
E voi siete pronte a provare tutte queste novità?
Lascia un commento