Il make up valorizza il viso di una donna ma può anche mettere in luce delle oscenità. Sul red carpet di Cannes 2013 abbiamo avuto l’onore di vedere entrambe le soluzioni. Curiose di sapere i make up delle star? Allora, continuate a leggere questo articolo!
Aishwarya Rai è sempre bellissima sia che il suo make up si focalizzi su occhi intensi oppure sulle labbra con un colore vivace. Meno azzeccata l’acconciatura che mal si addice al trucco scelto. Altro flop è il look di Valeria Bruni Tedeschi. Trucco impercettibile quasi da donna che va a fare la spesa invece che un Festival del Cinema.
Barbara Pavlin sfoggia un make up adatto alla sua età. L’ombretto arancione in color block su tutta la palpebra mette in risalto ancora di più i suoi occhi. Irina Shayk opta per uno smokey eyes nelle tonalità del bronzo e dell’oro. Azzeccatissimo. Divina Petra Nemcova in un look naturale con eyeliner nero a virgola. Sofisticata.
Berenice Bejo opta per un make intenso e sofisticato da vera diva da red carpet. Milla Jovovich sfoggia un look creato da l’Oreal. Abbina un ombretto grigio e nero alla matita nera per un look “assassino. Mascara e mascara per rendere lo sguardo magnetico e labbra effetto nude solo con un gloss. Kristen Dunst ha scelto un make semplice. Eyeliner dal tratto sottile all’attaccatura delle ciglia superiori e per dare luce allo sguardo un ombretto glitter delicato. Mascara per rendere lo sguardo elettrico e sulle labbra un rossetto rosso carminio in perfetto contrasto con la sua pelle diafana.
Olivia Palermo mette in risalto i suoi lineamenti perfetti e delicati con un fard pesca abbinato ad ombretto rosa antico e rossetto rosa. Per dare profondità allo sguardo eyeliner nero a virgola donun. Anche Bianca Balti opta per un trucco soft e nei toni del rosa che si abbina e mette in risalto l’azzurro dei suoi occhi. Tais Araujo opta per un look sofisticato: smockey eyes sugli occhi e rossetto rosso fuoco.
Heidi Klum mette in risalto la sua bellezza con un trucco soft nei colori del bronzo. Naturalmente perfetta. Nuance rosa e pesca anche per Nicole Kidman che solo la sera osa un rossetto color pesca. Divina. Jessica Chastain opta per un trucco rosa che ben contrasta con il ramato dei capelli ed il viola del vestito. Scelta azzeccata.
Frederique Bel crea un look fanè con un ombretto azzurro che cozza con il gloss marrone. Scelta pessima. Sarah Marshall opta per un perfetto smokey eyes ed un gloss color pesca. Perfetta.
E voi qualche make up copiereste?
Lascia un commento