Natalie Portman, attrice e modella de la vie en rose diventata una miss Dior, nuova fragranza per la maison Dior in vendita da Marzo 2013; anche l’abito indossato agli Oscar 2012 dalla bravissima attrice era firmato Dior,lungo, rosso a pois di un eleganza unica ed intramontabile.
Sicuramente quello di Natalie Portman è stato uno dei migliori look nella cerimonia degli Oscar 2012, un look ispirato agli anni 50 insieme all’acconciatura ed il make up, per completare la bellezza dell’attrice.
Per questa occasione Natalie Portman indossa un make up semplice sugli occhi che allo stesso tempo li valorizza ed illumina, ed una base viso perfetta e luminosa.
Scopriamo insieme il look di Natalie Portman.
Passo 1 : Stendete una base viso uniformante e levigante su tutto il vostro viso.
Passo 2 : Applicate un correttore , lungo le vostre occhiaie e se ne avete sulle imperfezioni che vorrete correggere, con un pennello sfumate bene il correttore affichè sia omogeneo.
Passo 3 : Scegliete un fondotinta dello stesso colore del vostro incarnato, applicatene una quantità modesta su fronte e guance e procedete a stenderlo con un pennello su tutto il viso, finchè sarà diventato uniforme al vostro incarnato.
Passo 4 : Applicate , aiutandovi con un pennello , un leggero strato di cipria trasparente, su tutto il viso.
Passo 5 : Con un pettinino per sopracciglia pettinate le vostre sopracciglia e con una matita delineatene la forma.
Passo 6: Applicate un primer occhi sulle vostre palpebre.
Passo 7: Scegliete un ‘ ombretto per occhi dalla tonalità dorata. Applicate l’ombretto su tutta la palpebra mobile e procedete sfumandolo bene verso l’esterno. Applicate lo stesso ombretto, aiutandovi con un pennello più sottile, anche lungo la rima inferiore degli occhi. Questa fase vi permetterà di avere uno sguardo luminoso come Natalie Portman!
Passo 8 : Disegnate una linea di eye liner nero nella palpebra superiore. Se avete difficoltà nella stesura dell’eye liner vi consiglio di iniziare disegnado dei piccoli punti lungo le ciglia, ed infine procedete disegnando la vostra linea unendo i punti creati in precedenza, avrete così una linea perfetta.
Passo 9 : Colorate con una matita nera l’interno della rima inferiore.
Passo 10 : Stendete un abbondate di strato di mascara sulle ciglia superiori ed inferiori.
Passo 11 : Stendete lungo i vostri zigomi un blush rosato dalla tonalità calda.
Passo 12 : Disegnate il contorno delle vostre labbra con una matita dal colore corallo caldo ed infine stendete un rossetto dello stesso colore sulle vostre labbra.
Siete pronte a ricreare il meraviglioso ed elegante make up di Natalie Portman?
Lascia un commento