Le collezioni primaverili sono, di solito, un tripudio di colori pastello, perfetti per questa calda stagione in cui la natura comincia a rifiorire. Per la primavera 2013 però Clarins ha deciso di non seguire questa tradizione, proponendo una collezione dagli accenti invernali: Rouge Eclat. Gli occhi sono intensi e seducenti grazie a tonalità fredde che vanno dal viola al nero, mentre l’incarnato è fresco e naturale con solo un tocco di blush pesca e rosa. Per le labbra invece c’è una nuova linea di rossetti con proprietà anti-età. Anche il packaging è come sempre molto curato, e decorato con l’immagine dell’iris.
Ecco maggiori dettagli:
Iris Bloosom Eye Quartet Mineral Palette
Questa lussuosa palette contiene un ombretto taupe con shimmer verdi, un ombretto viola, un illuminante bianco e un eyeliner nero con shimmer argento.
Face Palette
Questa bellissima palette in edizione limitata contiene una finissima polvere che dona un effetto matte, ma con un delicato e naturale tocco luminoso.
Rossetto Rouge Eclat
Questo rossetto non dona solo un colore intenso alle labbra. Arricchito con una combinazione di cere vegetali al 100% – mimosa, jojoba e girasole – e fitosfingosina, un componente naturale della pelle, questi rossetti rinforzano la barriera prottetiva della labbra, impedendo così che si secchino, e stimolano la produzione di collagene. Sono disponibili in 15 colorazioni:
Chocolate Rose, Coral Pink, Hot Chocolate, Juicy Clementine, Nude Caramel, Nude Rose, Petal Pink, Passion Red, Pink Berry, Pink Fuchsia, Red Wine, Sweet Rose, Tropical Pink, True Aubergine, Woodrose
Prodige Lip Gloss
Questi lucidalabbra sono disponibili in due colorazioni: Vibrant Rose (edizione limitata) e Water Lily.
Cosa pensate di questa collezione? Vi piace indossare tonalità invernali in primavera o avreste preferito le più classiche tonalità pastello?
Lascia un commento