Una delle attrici più sexy ed eleganti di Hollywood, l’attrice statunitense Scarlet Johansson si mette in posa sul Red Carpet della cerimonia degli Oscar 2011 con uno charme inconfondibile.
Scarlet Johansson da sempre molto attenta al suo look, avrebbe infatti rivelato in un’intervista a People , di non poter uscire mai senza il suo rossetto rosso fiamma nella borsetta,ritenendolo l’accessorio più importante per il suo look.
L’attrice ama un look semplice e sobrio, ma senza tralasciare mai l’eleganza femminile.
Sul Red Carpet lascia interpretare il suo look da Dolce e Gabbana, indossando un abito lungo color porpora di Tiro, ed il make up scintillante a cura di Gianpaolo Ceciliato, make up artist di D&G ha valorizzato per questa importante occasione , i suoi splendidi occhi con una tonalità rame.
Scopriamo insieme come realizzare il make up di Scarlet Johansson.
- Definite le vostre sopraciglia con un ombretto aiutandovi con un comodo pennellino da eye liner.
- Iniziate a preparare la vostra base applicando un correttore sul contorno dei vostri occhi,procedete scegliendo un fondotinta dello stesso colore del vostro incarnato, oppure di un tono più chiaro per illuminare il vostro volto, stendetelo su tutto il viso, fino a completo assorbimento. Completate la vostra base stendendo un velo di cipria illuminante su tutto il viso.
- Procuratevi una palette di ombretti sulle tonalità dall’oro al rame intenso.
- Applicate con un pennello l’ombretto color oro shimmer su tutta la palpebra mobile, con un altro pennello prelevate l’ombretto dalla tonalità rame intenso, procedete applicandolo dall’angolo esterno dell’occhio,fino sulla palpebra superiore. Sfumate molto attentamente.
- Applicate lo stesso ombretto colore rame, lungo tutta la rima inferiore.
- Con una matita nera disegnate una linea vicina alle ciglia,che andrete a sfumare, per dare maggiore profondità al vostro sguardo.
- Prelevate nuovamente l’ombretto dalla tonalità dorata ed applicate un punto luce sotto l’arcata sopraccigliare insieme ad un’altro punto luce nell’angolo interno degli occhi, avendo cura di sfumare molto bene gli ombretti , per ottenere un’effetto sofisticato ed elegante come la splendida attrice Scarlet Johansson.
- Stendete uno strato di mascara nero sulle ciglia superiori ed inferiori
- Scegliete un fard rosato ed applicatelo sugli zigomi.
- Sulle labbra Scarlet sceglie un rossetto dalla tonalità naturale ma shimmer , come un rossetto rosa perlescente per armonizzare il suo look.
- Se hai i capelli ramati puoi copiare anche tu il look di Scarlett, sarai perfetta per un evento glamour
- Se hai un look mediterraneo potrai sostituire la matita nera, con una matita dalla tonalità verde scuro.
Lascia un commento