Look sexy per Miley Cyrus agli Oscar 2010.
Sempre al passo della moda Miley Cyrus con i suoi look sempre diversi che invidiano tutte le teenagers del mondo,la cantante ed attrice americana, diventata famosa grazie al suo esordio con il ruolo di protagonista in veste di Miley Stewart nel film Hannah Montana , successivamente pubblicò cinque colonne sonore per la Walt Disney Records prima di intraprendere la sua carriera da solista firmando il contratto con Hollywood Records nel 2007.
Miley Cyrus è la ragazza della porta accanto per eccellenza, solare , semplice e coraggiosa .
Sul red carpet degli Oscar 2010 si presenta indossando uno splendido abito lungo color champagne di Jenny Packham con look sexy e seducente , e non poteva mancare un attento make up per uno sguardo estremamente intenso ed elegante .
Vuoi anche tu il make up di Miley Cyrus? Scopri insieme a noi come farlo!
Il look di Miley Cyrus è caratterizzato da un make up fresco e luminoso, pelle perfetta grazie alla sua giovane età consente di utilizzare una base viso leggera che le conferisce un aspetto naturale .L’attenzione è rivolta allo sguardo impreziosito da un ventaglio di ciglia finte per donare intensità , accompagnato da nuance eleganti e luminose sugli occhi.
Step 1: Scegliamo un correttore da stendere nel contorno degli occhi se avete qualche segno di stanchezza . Applicate in seguito un fondotinta leggero su tutto il viso, stendetelo con un pennello, vi aiuterà a lasciare un’ effetto fresco ed un aspetto più naturale. Stendete un velo di cipria trasparente illuminante su tutto il viso.
Step 2 : Scegliete un ombretto oro spumeggiante che andrete ad applicare su tutta la palpebra mobile , sfumatelo verso l’esterno e verso l’alto per illuminare il vostro sguardo con un tocco di eleganza.
Step 3 :Stendete un eye liner nero disegnando una linea sottile vicina alle ciglia superiori , iniziando dall’angolo interno fino ad arrivare all’angolo esterno. Applicate un kajal nero all’interno della rima inferiore.
Step 4: Illuminate l’arcata sopraccigliare stendendo un velo di ombretto dorato sotto le sopracciglia.
Step 5: Applicate generosamente sulle ciglia un mascara nero volumizzante, fate lo stesso sulle ciglia inferiori.
Step 6: Sfumate un blush dalla tonalità corallo sugli zigomi
Step 7: Stendete infine un gloss rosato sulle labbra.
Siete curiose di provare anche voi questo nuovo make up di Miley Cyrus in pochi semplici passi?
Lascia un commento