Scopriamo insieme il trucco Taylor Swift, reginetta del country.
Il look di Taylor Swift, conosciuto per essere tra i più amati di tutto il mondo, semplice e d’effetto, resta nella top ten dei più invidiati per aggiudicarsi il merito di stile unico e sofisticato. A Taylor basta un abito azzeccato , un accessorio ed è pronta per essere sempre al passo con la moda.
La cantante ed attrice statunitense più apprezzata dai teenagers ed adulti ,iniziava il suo successo scrivendo la prima canzone all’età di undici anni, riuscendo ad attirare l’attenzione della RCA Records , ora continua a scalare la vetta del successo con numerosi album e premi che la portano tra le più alte classifiche della musica country di tutto il mondo.
La principessa del country ama i colori tenui e delicati, dai toni semplici e leggeri con accessori e stile che fanno di lei una delle migliori personalità più trendy della moda.
La bellezza di Taylor è fresca e delicata , il suo colore preferito è l’azzurro , indossandolo in tante occasioni ,dalle più eleganti alle più sportive.
Scopriamo come realizzare il Taylor Swift make up!
Iniziate applicando un correttore illuminante nel contorno degli occhi, tamponatelo con un pennello o con le dita, fino a coprire attentamente le occhiaie e la parte superiore degli occhi, sia sulla palpebra mobile che palpebra fissa.
Stendete un fondotinta fluido su tutto il viso, dello stesso colore del vostro incarnato se siete chiare di carnagione, mentre se siete di tipo mediterraneo ,potrete utilizzare un fondotinta appena di un tono più chiaro.
Scegliete una cipria illuminante dai toni neutri, che utilizzerete per fissare la vostra base.
Prelevate con un pennello un ombretto chiaro, stendetelo sulla palpebra mobile , sfumandolo bene verso le tempie e verso l’alto.
Applicate un eyeliner in gel con un pennello a punta sottile per eye liner, iniziate a tratteggiare una linea sottile sulla palpebra ed alla base delle ciglia, poco alla volta rendetela più spessa e disegnatela oltre l’angolo esterno degli occhi, per rendere l’occhio allungato.
Utilizzate un mascara volumizzante nero sulle ciglia superiori ed inferiori.
Per completare il look sofisticato di Taylor Swift applicate con un pennello un fard color corallo sugli zigomi ed infine procedete al make up delle labbra, applicando una matita per il contorno labbra rosso matt ed un rossetto della stessa tonalità.
Se avete i capelli castani e gli occhi castani, potrete sostituire l’ombretto azzurro con un ombretto di qualche tono più chiaro e se vi piace potrete utilizzarlo leggermente shimmer , applicate un punto luce nell’angolo interno degli occhi ed un’altro sotto l’arcata sopracigliare, per illuminare lo sguardo.
Siete pronte per provare il make up di Taylor Swift?
sabrys dice
semplice ma d’effetto,la Swift ha sempre dei bei makeup 🙂