Se c’è un’azienda capace di sfruttare i trend del momento quella è la E.l.f. Cosmetics, nota azienda cosmetica low cost inglese, che spesso e volentieri ripropone i best seller della stagione, mantenendo prezzi molto bassi e convincendo anche le più risparmiose a seguire le mode cosmetiche.
Quest’anno non è da meno e visto il boom scatenato dai noti Chubby Stick di Clinique l’azienda non si fa sfuggire l’occasione di lanciare i suoi Jumbo Lip Gloss Stick, ovvero gloss in matitoni, comodissimi da portarsi dietro per i ritocchi, proposti nei principali colori moda del momento.
Il prezzo in USA è di 2$ per 2.8 g di prodotto e per ora è disponibile solo oltreoceano, attendiamo l’uscita sullo store europeo per il prezzo per l’Europa, ma considerando che farà parte della linea base molto probabilmente si aggirerà attorno ai 1.70 euro, prezzo più o meno standard dei prodotti della linea base.
Altra uscita americana sono stati gli Jumbo Eyeshadow Stick, portati in voga dalla NYX, copiata poi da moltissime case cosmetiche, che con i suoi Jumbo Eyeshadow Pencil ha salvato i makeup nelle calde serate estive di molte ragazze.
Questa è la volta della E.l.f. che li propone nella linea base in dieci tonalità dal colore pieno.
In Usa il prezzo è di 2$ per 3 g di prodotto e anche per queste attendiamo l’uscita nello store europeo per il prezzo in euro, come per i Lip Gloss Stick si ipotizza un prezzo che giri attorno ad 1.70 euro perchè anche questi matitoni faranno parte della linea base.
Altro prodotto che da un anno a questa parte spopola tra le trend follower di make up sono le lip stain, ovvero le tinte labbra in pennarello, che uniscono alla facilità di applicazione la resistenza del colore sulle labbra.
Dopo che sono state proposte dai più disparati marchi tra cui Catrice, Revlon, Rimmel e Maybelline, adesso tocca a quelle E.l.f., le Lip Stain sono già disponibili sullo store online europeo e vengono proposte in 4 tonalità.
Nell’immagine da sinistra a destra sono: Nude Nectar, Berry Blush, Pink Petal, Crimson Crush.
Il prezzo è di 3 euro per 2.2 g e fanno parte della linea base.
Allora tentacoline che ne dite di queste novità della Elf?
Siete contente che abbiano proposto la copia low cost dei Chubby Stick? Che ve ne pare delle tonalità proposte? Io le trovo molto interessanti e a mio avviso accontentano sia le amanti dei toni nude che le ragazze che amano osare un po’ di più.
Fatemi sapere le vostre impressioni con un commentino!
Barbara
Lascia un commento