Se il black friday e il cyber monday vi hanno lasciato indifferenti, non potrete ignorare ancora a lungo che sta per aprirsi ufficialmente la corsa ai regali di Natale e dovrete iniziare a porvi la fatidica domanda: cosa posso regalare? La soluzione ideale è quello di regalare makeup per Natale: le amiche, le mamme, le sorelle, le zie saranno tutte ben contente!
Con il black friday ed il cyber monday si apre ufficialmente la corsa ai regali di Natale; la prima cosa che siamo solite fare è l’elenco dei regali che dobbiamo comprare per non ritrovarci in crisi all’ultimo secondo. Il regalo che verrà segnato più volte in lista sarà sicuramente il makeup per Natale.
I kit natalizi che vengono proposti dai brand sono numerosi e soprattutto molto ricchi, riescono a soddisfare le esigenze di tutte le nostre amiche, qualunque sia la loro età. Tantissime le proposte in commercio per ogni fascia di prezzo in modo da poter accontentare, anche, tutte le disponibilità economiche.
Il makeup per Natale è un vero e proprio must, non può mai mancare, almeno un kit bisogna riceverlo. Se fino a qualche anno fa la trousse per Natale era sinonimo del regalo dell’ultimo minuto verso la conoscente, oggi è un dono scelto, ricercato e apprezzato da tutti.
Le proposte makeup per Natale: i gift set
Quest’anno avremo davvero l’imbarazzo della scelta per i cofanetti da regalare.
Potremo scegliere tra le meravigliose offerte di Benefit, con i cofanetti contenenti i prodotti must have dell’azienda e le simpatiche confezioni più piccole con all’interno un singolo prodotto accompagnato da un delicato gioiello.
Kat Von D ha inserito all’interno del suo cofanetto due dei prodotti di punta in formato travel size: il celebre tattoo liner ed il suo altrettanto famoso rossetto liquido.
TooFaced ha deciso di unire nei suoi kit due passioni che stanno letteralmente conquistando il mondo: cartomania e makeup, un connubio a dir poco perfetto. Sicuramente non riusciremo a resistere al packaging proposto per il nuovo rossetto profumato in edizione limitata, Ginger Bread.
Immancabili sotto l’albero di Natale sono le trousse di Pupa, con la loro storica scatolina rossa che ci riporta indietro negli anni. Si adattano a qualsiasi fascia d’età: dalle trousse a forma di gufo, perfette per le adolescenti, alle palette complete per le appassionate di makeup, passando per delle misure intermedie che contengono solo ombretti.
Collistar anche quest’anno conferma la sua collaborazione con Piquadro, italianissima azienda nota per i suoi ottimi prodotti di pelletteria: sono ben 18 i kit disponibili, in combinazioni che uniscono una borsa o una pochette con prodotti viso, corpo o benessere.
Nella nostra gallery abbiamo raccolto alcuni tra i cofanetti di makeup per Natale che sicuramente vorrete regalare e magari anche ricevere.
Lascia un commento