L’estate è ufficialmente iniziata, ma noi continuiamo il nostro viaggio alla scoperta delle collezioni makeup estate 2017, che ci accompagneranno durante queste lunghe serate estive.
Il caldo torrido è arrivato nelle nostre città per ricordarci che la vera estate è appena iniziata, tuttavia non per questo possiamo rinunciare a dei bellissimi makeup, ragion per cui il nostro viaggio alla scoperta delle collezioni makeup estate 2017 continua. Questa volta vi porteremo allo scoperta di quattro brand che non potete e non dovete assolutamente perdere: Clarins, Diego Dalla Palma, Elizabeth Arden e Shiseido.
Queste collezioni donano allegria e voglia di mare sin dal primo sguardo, scopriamole insieme più nel dettaglio:
- Clarins lancia la collezione Sunkissed, composta da cinque referenze che tendono a mettere in risalto il colorito ambrato che siamo solite sfoggiare durante la stagione estiva. La collezione comprende una terra/blush che al suo interno ha delle microparticelle iridescenti per donare una maggiore luminosità al volto e per mettere in risalto l’abbronzatura. Immancabile in una collezione estiva la palette di ombretti dai toni caldi, quattro colori per ricreare un makeup dal pieno mood estivo! Due le matite occhi proposte, in colori che richiamano perfettamente quelli del tramonto estivo; le labbra vengono messe in risalto da un dolcissimo e luminoso color pesca.
- La Cruise Collection di Diego Dalla Palma è la proposta per quest’estate 2017, una collezione dai toni freschi e luminosi: cavallo di battaglia è il blush che comprende più colori dal pesca al color ambra, che possono essere utilizzati singolarmente o mischiati tra loro per donare maggiore luminosità all’incarnato. Un ombretto liquido color oro per far risaltare lo sguardo che verrà reso irresistibile dall’ombretto a penna color verde acqua, un colore fresco ed allo stesso tempo luminoso per makeup d’effetto. Anche Diego Dalla Palma ci propone una terra con dei micro glitter per rendere il volto radioso.
- Elizabeth Arden propone una collezione che si compone di due blush in crema, dalle tonalità particolarmente estive come il pesca e il corallo, un prodotto che si applica facilmente e soprattutto praticissimo da portare nel beauty; una maxi terra composta da quattro colori che possono essere utilizzati insieme o separatamente, per dare risalto ai lineamenti del volto. Per intensificare lo sguardo non può assolutamente mancare il mascara volumizzante per un effetto ciglia finte; infine, nella collezione è presente un flacone di goccine d’oro, ne basta un piccolissimo quantitativo per risplendere tutta la notte.
- Playlist è la collezione di Shiseido per questa lunga estate; una collezione dalle tonalità quasi fluo, rossetti fucsia per non passare inosservate, blush che si abbinano perfettamente per un effetto di buona salute. Immancabili gli ombretti colorati per sfoggiare un look vivace ed allegro proprio come il periodo estivo. La collezione si completa con un fondotinta luminoso per donare all’incarnato un aspetto davvero radioso.
Voi da quale di queste collezioni makeup estate 2017 vi farete conquistare?
Lascia un commento