Natale è letteralmente alle porte e siete ancora alla ricerca del regalo perfetto da fare? I cofanetti make-up sono un’ottima idea regalo per amiche, sorelle, cugine, mamma e zia; scopriamo insieme le proposte di Collistar,Deborah Milano, Make-up Revolution, Pupa Milano e Rimmel London
Quando mancano pochi giorni al Natale ci rendiamo conto che non abbiamo ancora concluso i regali e magari che mancano quelli più importanti; manca sempre il regalo alla migliore amica, alla sorella, alla cognata ma anche alla zia o alla mamma. Non temete siete ancora in tempo per recuperare: bisogna semplicemente scegliere tra i vari cofanetti make-up che ci sono stati proposti da Collistar, Deborah Milano, Make-up Revolution, Pupa Milano e Rimmel London; tutti cofanetti make-up facilmente reperibili nei negozi di grande distribuzione presenti sull’intero territorio nazionale.
Ma ora scopriamo nel dettaglio le proposte dei singoli brand.
Collistar
Anche quest’anno Collistar ha confermato la propria collaborazione con la nota azienda Piquadro; quando la destinataria del nostro regalo aprirà la confezione resterà doppiamente stupita perchè non riceverà un solo regalo ma ben due.
Tre i cofanetti make-up studiati, in limited edition, per questo Natale 2016: tutte e tre le proposte hanno una pochette con doppia tasca (che variano nei colori) + matita nera e mascara (che varia in base ai cofanetti make-up). Il primo kit proposto si chiama KIT MASCARA SHOCK NERO che assicura curva e volume non-stop per ciglia sensuali e dal volume definito per uno sguardo mozzafiato; nella pochette è presente la matita classica nera e la pochette a due tasche nera/verde tiffany; il secondo kit proposto è il KIT MASCARA ART DESIGN NERO che propone al suo interno il mascara che assicura un effetto rimpolpante alle nostre ciglia con extra volume, immancabile la matita nera per uno sguardo sensuale e pochette bi-colore nera e bianca; terzo ed ultimo kit è MASCARA INFINITO EXTRA NERO per ciglia folte, voluminose, meravigliosamente curve e lucenti che completano il look con la matita nera e la pochette nel colore nero-blu elettrico.
Deborah Milano
Molte spesso succede che i cofanetti make-up che vengono regalati a Natale non vengono utilizzati per non compromettere il packaging che viene proposto e secondo me alcune delle proposte di questo Natale diventeranno dei veri e propri gingilli sui nostri mobili.
Deborah Milano ha proposto uno dei cofanetti make-up in questione e si tratta della limited edition Ballerina, nei suoi due scompartimenti racchiude ben sei diversi ombretti dal finish diverso, due gloss e ben quattro prodotti viso (blush e terre) con gli appositi applicatori. La Ballerina è proposta in tre tonalità diverse ognuna delle quali ha le proprie varianti di colori al suo interno!
Ma oltre alla Ballerina, Deborah Milano, ci propone quattro cofanetti make-up che sono quattro vere e proprie trousse per le amanti del make-up! Le trousse proposte si chiamano Color Simphony e hanno varie misure:
- Color Simphony Book contiene ben 42 ombretti, 18 gloss, 8 rossetti, 6 all over in crema, 6 correttori, 2 ciprie, 2 fard, 2 terre, 2 all over in polver, 3 gloss in flaconetta, 1 mascara, 1 matita occhi, 1 matita labbra, 8 applicatori e 2 specchi
- Color Simphony XLarge che contine 50 ombretti, 18 gloss, 6 rossetti, 6 correttori, 2 all voer in crema, 2 ciprie, 2 fard, 2 all over in polvere, 3 terre, 1 mascara, 1 matita occhi, 1 gloss, 6 accessori, 1 specchio
- Color Simphony Bag che contiene 40 ombretti, 8 gloss, 8 rossetti, 8 all over in crema, 2 ciprie, 4 fard, 2 terre, 2 rossetti in stick, 2 gloss in flaconetta, 1 mascara, 1 matita occhi, 7 applicatori, 1 specchio.
- Color Simphony Large che contiente 32 ombretti, 12 gloss, 6 rossetti, 2 fard, 2 ciprie, 1 terra, 2 all over in polvere, 4 applicatori, 1 specchio.
Make-up Revolution
Il noto marchio britannico Make-up Revolution è sbarcato in Italia con dei temporary corner presso i negozi OVS proponendo dei cofanetti make-up perfetti per queste festività natalizie. Sono stati proposti ben 20 cofanetti make-up e moltissimi sono andati sold-out in tutti i corner OVS ed anche sul loro e-commerce.
Cofanetti di pennelli in limited edition o palette con oltre 140 ombretti per accontentare tutte le richieste delle amanti del make-up ma anche cofanetti make-up per il contouring o la tecnica dello strobing; ma possiamo accontentare anche quell’amica che ha la fissa per le sopracciglia perfette o per la base viso che sembra sia stato modificato con il programma photoshop.
Ovviamente non possono mancare i kit labbra con tinte labbra effetto mat ma anche kit di rossetto effetto shine per brillare in qualsiasi momento dell’anno.
Pupa Milano
Pupa Milano per questo Natale ci fa sognare una grande storia d’amore con la nuova limited edition This is a Love Story: quella di un simpatico ranocchio ed una principessa alla ricerca del suo principe che le porti la felicità e la corona regale con il finale di un magico bacio.
Ben cinque i cofanetti make-up proposti per questa nuova collezione natalizia, cinque cofanetti dal packaging accattivante, dal pack che ci fa rivivere in pieno la favola della principessa che aspetta il bacio del suo principe azzurro.
Ma scopriamo cosa riservano per noi i cofanetti make-up di Pupa Milano:
- All’interno della principupa troveremo: 2 correttori, 1 cipria, 1 terra, 1 blush, 2 all over cream, 2 primer occhi, 8 ombretti compatti, 1 matita occhi, 2 applicatori ombretti, 1 lip balm, 5 rossetti, 5 gloss ed 1 specchio
- Il principino invece ci donerà un trucco occhi perfetto con 4 ombretti compatti, 1 applicatore, 1 lip cream, 1 gloss ed uno specchio
- Sua maestà invece ci delizierà con 1 fard in crema, 1 all over, 1 primer occhi, 5 ombretti compatti, 1 applicatore, 2 lip cream, 2 gloss ed uno specchio
- Il principe ranocchio racchiude in se: 2 correttori, 1 terra,2 blush in crema, 2 all over, 1 primer occhi, 6 ombretti compatti, 2 applicatori occhi, 1 lip balm, 4 lip cream, 3 gloss, 1 applicatore labbra ed uno specchio
- Il bacio tanto atteso contiene 3 lip cream, 1 gloss ed uno specchio
Tutti i cofanetti make-up sono declinati in ben sei referenze differenti ognuna con nuances diverse.
Rimmel London
Rimmel London ci propone delle pochette in limited edition per uno look a dir poco accattivante. Oltre ai prodotti che compongono i cofanetti make-up, Rimmel London ci propone delle pochette alla moda che possono essere portate in borsa e sfoggiate in qualsiasi momento sentendosi sempre super glam.
I kit proposti sono diversi ed ora li vediamo insieme:
- Super Speed Kit composto da una pochette in pieno stile british e al suo interno è possibile trovare la matita nera ed il Mascara Volume Flash Super Speed – Black
- Super Curler Kit una pochette a taglio astuccio di colore rosso e al suo interno troveremo il mascara super curler 24h e la matita nera per intensificare lo sguardo
- Scandal’eyes Trio Kit è il kit più grande proposto che assicura un look seducente ed allo stesso tempo glamour. Al suo interno troveremo il mascara Scandal’eyes Reloaded, la matita occhi Scadal’eyes e per completare il look il rossetto rosso della Kate Anniversary Collection.
E voi quale tra i cofanetti make-up presentati regalereste?
Lascia un commento