La saga di Harry Potter ha accompagnato gran parte della nostra vita con tutti i vari film che ci sono stati proposti! Proprio quest’anno al cinema tornerà un nuovo appuntamento con il film più visto di tutti i tempi: e non poteva mancare il make-up Harry Potter.
Chiunque di noi,almeno una volta nella vita è andata al cinema per seguire la saga dei piccoli maghetti che anno dopo anno sono diventati adulti. Da qualche mese nelle librerie è uscito il nuovo libro della saga di Harry Potter, e a breve potremmo ammirare anche il film nelle sale cinematografiche; un evento così importante non poteva passare inosservato al mondo del make-up: infatti oltreoceano, sono stati lanciati diversi prodotti interamente dedicati alla saga lanciando una vera e propria linea di make-up Harry Potter.
Già nel 2015 l’azienda cosmetica LaSplash, ha dedicato un’intera collezione di tinte labbra alle storie dei piccoli maghetti.
Dodici le nuances proposte, dodici nuances interamente dedicate ai colori della magia e che richiamano i nomi caratteristici della saga di Harry Potter: ad esempio il blu delle divise indossate nella scuola, ma anche il verde come le pozioni che venivano preparate fino ad arrivare ai colori che richiamano la dolcezza della protagonista femminile.
Dodici nuances da collezionare e sfoggiare allo stesso tempo, dodici colori che sono capaci di stregare i nostri interlocutori.
Ma come non innamorarsi delle fantastiche bacchette magiche ? Ops volevo dire dei pennelli per il make-up Harry Potter ?
Cinque pennelli che grazie alla loro magia doneranno un make-up occhi perfetto, con sfumature da fare invidia a tutte le vostre amiche! Ovviamente i pennelli sono privi di poteri magici, ma quando utilizzerete questi pennelli che richiamano le varie bacchette della saga, vi sentirete delle vere maghe del make-up e potrete vantarvi di fare un trucco magico.
Ma la vera rivelazione del make-up Harry Potter che sono stati proposti sono le palette per occhi.
Le palette proposte richiamano le case nella scuola di Hogwarts; ognuna richiama lo stemma del proprio gruppo ed i colori richiamano i colori caratteristici di ogni gruppo; ovviamente ad ogni colore è assegnato il nome che richiama il proprio gruppo e la propria casa
Ogni palette è accompagnata da due simpaticissimi pennelli che richiamano le piume magiche che spesso vengono utilizzate dai maghi!
Ma purtroppo per queste palette dovremmo ancora attendere perchè al momento sono ancora dei prototipi!
E voi quale prodotto del make-up Harry Potter vi lascerete conquistare ? Aspetterete le bellissime palette ?
Lascia un commento