Il periodo più festoso dell’anno si sta avvicinando e le collezioni make-up Natale 2016 stanno iniziando a conquistare il proprio posto nelle vetrine di tutte le profumerie. Scopriamo insieme cosa ci proporranno per questo Natale: Catrice, Kiko, Pupa e Wycon.
Il periodo delle feste e soprattutto quelle natalizie, sono il momento adatto per sfoggiare make-up super luccicosi e dai colori che donano luce al volto di ogni donna, mettendo in risalto la bellezza femminile.
Ma scopriamo insieme cos’hanno riservato per noi alcuni brand per le nuove collezioni make-up Natale 2016!
Catrice: Victorian Poetry
Oro rosa e bianco sono i due colori protagonisti per la nuova collezione make-up di Catrice per il Natale 2016; i creatori della nuova collezione si sono ispirati all’epoca vittoriana e hanno scelto il bianco perchè è il colore della purezza per eccellenza ed l’oro rosa per richiamare il colore di tendenza ma allo stesso tempo è un colore che caratterizza il lusso.
Per la nuova collezione make-up per il Natale 2016, Catrice, propone una palette occhi che vi farà innamorare prima del packaging e dopo del contenuto: un packaging totalmente bianco con dei decori damascati in oro rosa, che racchiude al suo interno sei nuances. Le nuances proposte sono: nude, albicocca, marrone ma anche grigio, blu e lavanda. Una palette che può essere utilizzata sia per i make-up da giorno che quelli più sofisticati che si sfoggiano durante i party natalizi. Per mettere sempre più in risalto lo sguardo, Catrice, ci propone un eye-liner/kajal dal colore nero intenso che tende a sottolineare l’importanza dello sguardo femminile.
Nelle feste di Natale, non può assolutamente mancare l’illuminante; Catrice ha proposto un nuovo illuminante che si presenta sotto forma di sassolini colorati di color champagna e pesca, che mixati tra di loro donano al viso un incarnato uniforme ed una luce unica.
Altro particolare che viene sempre messo in risalto durante le festività sono le labbra e Catrice per questa nuova collezione make-up Natale 2016 ha proposto due rossetti dal finish matt dai colori molto intensi e sono: Berry British che è un color mora intenso e Poetic Pink che è un color lampone intenso.
Kiko: Velvet Passion
Cosa rende il periodo natalizio il più bello in assoluto dell’anno? Sicuramente: l’atmosfera vibrante, allegra, ironica ed anche giocosa! E’ proprio su queste basi che Kiko con il designer Ross Lovegrove hanno proposto la nuova collezione make-up Natale 2016.
Una collezione che richiama le caratteristiche del fuoco che è passione, seduzione ma anche magnetismo. Le nuances proposte sono vibranti; una collezione che mette in risalto lo sguardo ma anche le labbra e soprattutto una collezione che gioca con i chiaro scuri per scolpire i volumi del viso.
Il packaging dell’intera collezione make-up Natale 2016, ha come creatore il designer Ross Lovegrove che ha dato vita a dei pezzi unici nel loro genere; ha dichiarato che si è ispirato totalmente al mondo della natura ma sorpattutto alla sensualità femminile.
Ma scopriamo le referenze che compongono questa collezione: bronzere/highlighter che con il suo gioco di chiaro scuri donerà tridimensionalità e luminosità al volto; blush mosaico con le tonalità del rosa e del pesca che mixati tra di loro doneranno un incarnato perfetto a qualsiasi tipo di carnagione.
Lo sguardo femminile ha il potere di sedurre e conquistare e su questa base Kiko ha proposto per la nuova collezione make-up Natale 2016 una palette composta da tre colori ma che possono donare un make-up da urlo; il packaging della palette è perfetta da essere messa in borsa e da utilizzare al momento giusto; ma per mettere ancor di più in risalto lo sguardo, Kiko ha proposto, la matita ombretto/eye-liner per rendere lo sguardo sempre più intenso.
Labbra rosse intense dal finish matt è la proposta per questo Natale, un colore immancabile ed intramontabile che renderà perfetta qualsiasi giornata festiva e non!
Pupa Milano: Red Queen
Un Natale da vera regina è quello che ci propone Pupa per la nuova collezione make-up Natale 2016; un a collezione senza eguali di luminosità e ricchezza. I colori proposti sono sui toni dell’oro e tutte le sue sfumature che si sposano perfettamente con quelli del rosso e del bordeaux.
Una collezione che farà brillare ogni donna di luce propria, donando un tocco regale.
Quattro le nuances di ombretto proposte, quattro colori dal finish metallico ma che possono essere utilizzati anche bagnati per donare un effetto ancora più luminoso; i colori proposti in cialda singola sono: bianco metallizzato, beige metallizzato, oro rosa metallizzato e marrone chiaro metallizzato; questi quattro ombretti si abbinano perfattamente con i nuovi Metallic Liner che doneranno allo sguardo un effetto magnetico e pieno di colore.
Pezzo forte della collezione è l’illuminante che sta letteralmente conquistando tutte le make-up addict. Illuminante dal color oro puro, basta un piccolissimo quantitativo di prodotto per splendere come una vera e propria regina.
Anche per Pupa le labbra sono in primo piano e propone per la collezione make-up Natale 2016 tre tonalità di rossetti liquidi, che anno dopo anno si stanno confermando come uno dei best seller del marchio; le tonalità proposte sono: Red Queen: un rosso intenso; Royal Burgundy: rosso con una punta di nero e Pompous Bordeaux: il color bordeaux per eccellenza.
Wycon: Snow Diva
Le donne già brillano di luce propria ma nelle festività natalizie ogni donna vuole brillare ancor di più ed è da qui che Wycon ha lanciato la nuova collezione Snow Diva per quelle donne che hanno voglia di accendere i party con il make-up sparkling e glamour.
La nuova collezione make-up Natale 2016 richiama i colori dei party degl’anni 20 e si ispira a tutte le donne che con disinvoltura indossa toni chiari anche nelle giornate più fredde ma che allo stesso tempo non temono di sfoggiare pizzi, velluti, piume ed anche frange.
La collezione Snow Diva è molto vasta e presenta diverse referenze: partiamo dal caviar touch eyeshadow che è disponibile in quattro colori che hanno un finish duo cromo; kajal dal colore intenso ma anche eye-liner in gel e matita color burro che dona un punto luce allo sguardo ma anche all’arcata sopraccigliare.
La collezione Snow Diva presenta anche diverse palette come quella visa che è composta da nove ombretti e quattro bronzer per rendere perfetto il make-up di ogni donna; blush&highlighter sono immancabili nella collezione natalizia di Wycon.
Wycon per le labbra ci propone quattro rossetti dal finish cremoso che vanno dal colore rosso classico al rouge noir ma anche cinque rossetti liquidi dal finish matt che vanno dal color nude al rosso pieno.
E voi da quale delle collezioni make-up Natale 2016 vi lascerete tentare ?
Lascia un commento