Le collezioni make-up autunno 2016 continuano a stupirci e questa volta la nostra attenzione si sofferma su alcuni dei brand che fanno parte del ramo bio; questa volta ci soffermeremo sulle collezioni make-up autunno 2016: Bellapierre Cosmetics, Nabla, Neve Cosmetics, The Body Shop.
Il mondo del make-up è sempre più legato al mondo del bio e sempre più aziende ad ogni inizio stagione propongono collezioni complete che attirano ed affascinano sempre di più le appassionate del mondo del beauty ma anche tutte coloro che sono attente all’inci ed i vari prodotti che vengono utilizzati nelle formulazioni.
Bellapierre Cosmetics
Una delle prime aziende a porre la propria attenzione alla formulazione dei propri prodotti è stata Bellapierrè Cosmetics; anno dopo anno propone nuove collezioni in perfetta linea con le tendenze della stagione ed i colori che ci vengono proposte dalla moda.
Per questa nuova stagione, l’azienda Bellapierre Cosmetics l’attenzione è totalmente rivolta al make-up occhi e viso: proponendoci due palette totalmente dedicate al make-up occhi; due palette che riescono a soddisfare tutte le richieste dal make-up sui toni del nude ad un make-up più intenso che doni allo sguardo un’aspetto sexy come le sfumature del nero.
Altra tendenza in voga negl’ultimi periodi è quella del contouring e Bellapierre Cosmetics ha soddisfatto in pieno le nostre esigenze con due proposte: la palette per il contouring composta da sei colori che riescono a donare luce e tridimensionalità al volto in pochi gesti; ma anche la palette dei correttori che riescono a camuffare ogni piccolo difetto donando un aspetto compatto alla nostra pelle.
Nabla
Le sopracciglia sono diventati uno dei must have di tutto il 2016 e dopo la proposta delle matite per sopracciglia, Nabla ci propone una nuova collezione interamente dedicata al mondo dell’eyebrows.
Nabla ha ampliato la sua gamma di prodotti con i nuovissimi Brow Pot: una crema solida waterproof e ad alta pigmentazione che riempie e colora le sopracciglia, donando volume e texture.
La formula è stata studiata per ottenere un risultato duraturo e che in un semplice gesto donino tridimensionalità e definite in modo impeccabile.
I Brow Pot sono disponibili in quattro nuances che riescono ad accontentare tutti i colori esistenti:
- Venus: beige-taupe, adatto per tutti i tipi di biondo
- Neptune: marrone freddo, adatto per tutte coloro che hanno i capelli dal castano chiaro fino ai medio-scuri ma anche per tutte coloro che hanno i capelli grigi o argentati.
- Mars: marrone caldo-rosso, adatto a chi sfoggia capelli color mogano, castani in base calda, ramati e fragola.
- Uranus: marrone scuro freddo per tutte coloro che hanno i capelli neri ma anche mori.
Neve Cosmetics
Neve Cosmetics ci guida in un viaggio futuristico, tra atmosfere rarefatte, in un futuro onirico con una modella virtuale.
La modella della nuova campagna pubblicitaria di Neve Cosmetics è costituita totalmente a computer, fondendo le caratteristiche di diverse etnie alla ricerca di una donna utopica.
La nuova collezione si compone di quattro pastello labbra; sei pastello occhi, quattro ombretti, un blush ed un illuminante.
Pastello Labbra: 1) Confusion: marrone rugine rosato; 2) Experiment: Lilla dal sottotono nude; 3) Alternative: l’atlernativa al rosa classico; 4) Delirium: Amaranto intenso a sottotono borgogna.
Pastello Occhi: 1) Distortion: color prugna intenso; 2) Paradox: surreale grigio; 3) Serendipity: Acquamarina; 4) Reversal: lilla chiarissimo lattiginoso; 5) Illusion: Albicocca fluo chiarissimo; 6) Opposite: Malva freddo intenso.
Blush Pill: Albicocca corallo fluo dal finish matt; Illuminante- Ombretto Newton: riflessi lilla, glicine su base trasparentissima; un effetto speciale oltre i limiti della tridimensionalità, da sperimentare singolarmente o da sovrapporre ad altri colori.
Colori in cialda: Ombretto Robot: grigio opaco dal sottotono taupe; Ombretto Ufo: borgogna metallico e magnetico; Ombretto Future: lilla pastello evanescente e modulabile; Ombretto Human: rosso sequoia dal finish vellutato e sottotono marsala
The Body Shop
Doppia proposta per questo autunno da parte di The Body Shop; fondotinta cushion per un’incarnato perfetto e palette occhi per sguardi sempre perfetti e alla moda.
The Bdy Shop ci propone le nuovissime palette Down To Earth per tutte le ragazze coraggiose che sanno come essere autentiche. Ispirate dai più ricchi colori della natura e arricchiti con olio di Babassu e olio di sesamo, che ha una formula delicata che previene screpolature per un risultato a lunga durata. Le tonalità sono altamente pigmentate e facilmente stratificabili dando vita a dei veri e propri colori personalizzati.
Disponibili in cinque tonalità diverse: dai colori neutri della terra, alle sfumature del rosa fino ad arrivare ad i colori intensi del blu.
Oltre allo sguardo The Body Shop ci propone anche una gamma di fondotinta cushion per l’incarnato perfetto. Un fondotinta facile da applicare e che allo stesso tempo è capace di idratare la pelle.
Un’efficace combinazione tra un fondotinta compatto ed un fondotinta liquido con la comodità che viene rilasciato il giusto quantitativo per ottenere una media coprenza ma allo stesso compatto e dall’aspetto molto naturale.
Voi da quale di queste collezioni make-up autunno 2016 vi lascerete tentare?
Lascia un commento