Siete ancora alla ricerca delle collezioni make-up autunno 2016 più adatte a voi ? Siete alla ricerca di un prodotto in particolare che metta in risalto e che completi il vostro make-up ? Oggi vi presentiamo le proposte per questo autunno di Clarins, Clinique, Diego Dalla Palma, Elizabeth Arden e Shiseido.
Eleganza e colori sono i comuni denominatori per le collezioni make-up autunno 2016 , collezioni che hanno fatto innamorare e che hanno conquistato come non mai tutte le donne che amano curarsi e che amano sfoggiare make-up all’ultimo grido.
Ogni brand ha deciso di puntare su uno o più prodotti per le collezioni make-up autunno 2016 , ci sono aziende che hanno voluto dare risalto alle labbra e chi ha voluto dare risalto allo sguardo ma scopriamo insieme cosa hanno riservato per noi alcuni dei brand più conosciuti ed ammirati.
Clarins
Per la stagione che ci sta accompagnando, Clarins ha proposto una collezione A tutto volume, per donne che vogliono e che sanno stupire.
Una collezione che gioca sulla sensualità ma anche al gioco di sguardi che sono capaci di rapire con un solo colpo di ciglia. Le palette occhi formate da quattro colori, super pigmentate, assicurano un make-up adatto ad ogni occasione che abbinate al mascara a tutto volume, assicurerà il risultato di un make-up da vera star, con ciglia super che riusciranno ad incantare le persone che ci troveremo di fronte.
Ma Clarins non lascia in secondo piano le labbra, proponendo un color rosso puro per questa stagione autunnale. Il colore sensuale per eccellenza, il colore che mette in risalto la perfezione delle labbra femminili, il colore che si sposa perfettamente con ogni evento.
Clinique
Occhi in primo piano per la stagione autunnale, questa è la proposta della nota azienda francese.
Sguardo intenso per definizione, Clinique lancia i Nuovi High Impact Custom Black Kajal; una matita kajal ricca di pigmenti che assicurano uno sguardo ad alta definizione per oltre dodici ore, dodici ore di perfezione che non passeranno inosservati.
Cinque le nuances proposte che si sposano perfettamente con il periodo dell’anno: il classico ed intramontabile nero che è da sempre il fedele alleato per ogni donna che vuole sentirsi elegante ed allo stesso tempo molto sexy; la perfetta alternativa al nero: il borgogna, da qualche anno a questa parte è un colore molto rivalutato durante il periodo autunnale, eleganza estrema racchiusa in un colore. Per le donne che amano osare: color ottanio, un colore capace di valorizzare sia gl’occhi scuri ma anche quelli chiari intensificandoli; per tutte le donne che amano essere classiche: un marrone classico che rende lo sguardo perfetto in ogni occasione; uno dei colori più in voga per quest’autunno: verde-grigio, un ottima alternativa ai colori classici che sapranno donare un tocco di classe ma allo stesso tempo di moda.
Diego Dalla Palma
Un velo di magia è quello che si cela nella nuova collezione make-up di Diego Dalla Palma, una collezione dai colori della notte; colori che riescono a difendere dal mondo cattivo e che allo stesso tempo donano sicurezza.
La donna che immagina Diego Dalla Palma per la nuova collezione è quella di una creatura fragile ma allo stesso tempo molto forte, una donna imperscrutabile ma allo stesso una donna dal forte fascino.
La nuova collezione autunnale di Diego Dalla Palma è totalmente ispirata al mood avvolgente e misteriosa della notte, i colori sono accattivanti e luccicanti, le texture morbide e vellutate.
I prodotti di punta di questa collezione sono la palette di ombretti che gioca sulle sfumature del blu, che sono i colori caratteristici della notte, donando allo sguardo luce in ogni momento della giornata! Sfumabili e stratificabili tra di loro per dar vita a combinazioni di colore affascinanti; un blush che è una vera e propria esplosione di colore rosa che mixati tra di loro danno vita ad un colore che richiama l’incarnato perfetto. Ovviamente non potevano mancare i rossetti dai colori tenui che mettono in risalto la naturale bellezza di ogni donna.
Elizabeth Arden
I punti di forza del volto di una donna ? Gl’occhi e le labbra! Le nuove proposte per la collezione make-up per l’autunno 2016 di Elizabeth Arden è totalmente incentrata su questi due punti che da sempre sono delle vere e proprie armi di seduzione.
Liquid Color Collection è la proposta di Elizabeth Arden per la stagione autunnale del 2016: otto nuances proposte per le labbra, otto colori super glam e dal finish cremoso, si possono portare in borsetta in quanto nella comoda confezione a penna e che possono essere ritoccati in qualsiasi momento della giornata.
Ma la Liquid Color Collection non è formata solo dai rossetti ma anche da cinque colori di eye-liner per uno sguardo perfetto ed impeccabile. Cinque nuances dalla tenuta extra forte per oltre dodici ore di tenuta.
Shiseido
Rouge rouge è la proposta di Shiseido per la collezioni make-up autunno 2016; ben sedici tonalità di rossetto tutte declinate nelle sfumature del rosso.
Un’insieme di colori femminili, dal finish lucido e brillante che sono stati studiati e creati per enfatizzare la naturale bellezza delle donne.
Sedici le nuances proposte tra le quali, i creatori della collezione sostengono che, le donne troveranno il colore perfetto e che piano piano diventerà il migliore amico. I nuovi rossetti si Shiseido presentano una formula idratante che riescono a donare labbra morbide ma allo stesso tempo voluminose e brillanti.
Come dice il nome stesso della collezione Rouge rouge prevede una declinazione delle sfumature del rosso che vanno dal rosso più chiaro che è quasi tendente al rosa al rosso pieno, brillante, il colore della passione, della forza che muove il mondo: l’amore.
E voi tra quali di queste collezioni make-up autunno 2016 vi lascerete tentare ?
Lascia un commento