Continuiamo il nostro viaggio tra le collezioni make-up autunno 2016: Benefit, Marc Jacobs, Too Faced, Urban Decay. Diamo uno sguardo ai brands più ambiti e amati da tutte le make-up addict.
Il make-up è il miglior amico di ogni donna e le collezioni autunnali di questo autunno hanno tutte le premesse per diventare i migliori amici di ogni make-up addict per lungo tempo!
Ed ora vediamo cosa ci propongono nelle collezioni make-up autunno 2016: Benefit, Marc Jacobs, Too Faced, Urban Decay.
Benefit
Cavalcando la scia di uno dei must have di tutto il 2016, Benefit ci propone un’intera linea dedicata alla cura delle nostre sopracciglia; anche quelle più indomabili avranno un aspetto radioso e soprattutto invidiabili. La collezione proposta si chiama Abracadrabrow proprio per dare l’idea della magia che con un tocco di bacchetta trasforma le nostre sopracciglia in un vero e proprio capolavoro.
Il packaging proposto è totalmente ispirato al mondo affascinante ed incantato della magia; cilindri, conigli bianchi e bacchette magiche sono i simboli caratteristici che troviamo sulle confezioni.
Per sopracciglia perfette alla magia di Benefit bisogna affidarsi; tra le tante nuances troverete quella adatta a voi che vi conquisterà.
Marc Jacobs
Per l’autunno il marchio americano Marc Jacobs ci propone una serie di blush ai quali è praticamente impossibile resistere. Gli Air Blush Soft Glow Duo sono composti da due tonalità che si fondono dando vita ad un colore personalizzabile donando un aspetto molto naturale ed allo stesso tempo sexy.
I blush si presentano sottoforma di polvere compatta impercettibile al tatto ma capace di sprigionare luminosità al contatto con la pelle. Due tonalità incandescenti che si completano tra di loro: ombra e contorni che danno vita ai contrasti che caratterizzano la profondità.
Un prodotto facilmente stratificabile e che assicura 24 ore di tenuta per un effetto naturale da sfoggiare in ogni occasione; il packaging elegantissimo e comodo da portare in borsa farà invidia a tutte le vostre amiche.
Too Faced
Occhi in primissimo piano per il marchio Too Faced che ogni volta che lancia un nuovo prodotto fa sognare, tutte le amanti del make-up, ad occhi aperti.
Per la stagione autunnale è stata creata una palette in collaborazione con una delle youtuber più seguita al mondo, stiamo parlando di Nikkie Tutorial. Questa speciale palette è stata creata per mettere in risalto lo sguardo, per creare sfumature a dir poco perfette, ma anche un incarnato perfetto grazie alla presenza delle terre e dei blush.
Nove ombretti, che vanno dalle tonalità nude e classiche alle tonalità intense come il viola o il blu cobalto; colori di grande tendenza per questa stagione autunnale e soprattutto che aiutano ad affrontare le giornate grige e cupe della stagione!
Urban Decay
Colore, colore ed ancora colore è la parola d’ordine per la collezione autunnale di Urban Decay.
Per tutte coloro che amano andare controtendenza e soprattutto amano sfoggiare colori “eccentrici” anche nelle stagioni più fredde, i prodotti proposti per questa nuova stagione dal marchio Urban Decay sono perfetti.
Eyeliner colorati, tantissime tonalità di fondotinta che sposano perfettamente qualsiasi tipo di incarnato ma anche correttori pronti a soddisfare ogni richiesta e soprattutto a risolvere qualsiasi problematica si presenti sulla pelle; ma il punto forte della collezione è la nuova palette: Moondust.
Otto colori dal finish super glitterati, per uno sguardo sempre al centro dell’attenzione ma soprattutto otto colori capaci di dare maggiore luminosità allo sguardo.
Quale tra queste collezioni make-up autunno 2016 rientra tra le vostre preferite?
Lascia un commento