Il rientro dalle vacanze è sempre complicato, il ritorno alla quotidianità è sempre molto pesante e proprio per questo motivo che vogliamo portarvi in un nuovo viaggio; un viaggio alla scoperta delle collezioni makeup autunno 2016 di Mac, Mufe, Nars e Samshbox
Il rientro dalle vacanze è un pò come l’inizio di un nuovo anno, si inizia sempre con il farsi delle promesse come andare in palestra sin da subito, avere cura di se stesse e allora perchè non fare un’altra promessa? Acquistare almeno un pezzo delle collezioni makeup autunno 2016? Se la vostra risposta è si non potete assolutamente perdervi l’anteprima delle proposte di Mac, Make-up For Ever, Nars e Smashbox.
Solitamente le collezioni autunnali sono delle limited edition e proprio per questo motivo non potete assolutamente farvi scappare l’occasione di acquistare almeno un pezzo di queste collezioni. Scopriamo insieme cos’hanno riservato per noi quattro tra i brand più famosi al mondo.
La limited edition di Mac sarà disponibile dalla metà del mese di Ottobre, si chiama Helmut Newton una collezione dedicata allo storico fotografo Helmut Newton, è proprio ai suoi scatti che si ispirano i colori che compongono questa collezione. Pezzo forte di questa limited edition è la palette composta da quattro colori eleganti e sofisticati allo stesso tempo, quattro colori che assicurano la realizzazione di smokey eyes o chiaro/scuri; ovviamente immancabile per intensificare lo sguardo non può assolutamente mancare l’eye-liner ed il mascara. A completare la collezione ci sono tre tonalità di Retro Matte, tre colorazioni estremamente seducenti come il rosso acceso, il rosso scuro ed il color vinaccia.
Make-up For Ever ci accompagna in questo rientro alla normalità con una nuova palette della linea Artist Palette una palette composta da nove colori, i colori che ci accompagnano alla stagione fredda. Tonalità fredde ed estremamente eleganti, una palette perfetta per le stagioni che si stanno affacciando sulle nostre città! Una palette che non può e non deve assolutamente mancare nel beauty di ogni beauty addict.
Le labbra sono le uniche protagoniste del brand Nars con le Velvet Lip Glide; ben 13 colorazioni dal finish matte che ci accompagneranno per tutto l’inverno, le colorazioni proposte vanno dalle classiche tonalità nude per tutte coloro che non amano osare, passando per le tonalità un pò più audaci come il rosa ed il fucsia arrivando alle tonalità della sensualità estrema come il rosso ed il bordeaux che rende estremamente seducente anche un nude look.
Anche per il brand Smashbox le labbra sono le protagoniste assolute, lancia una nuova limited edition che si compone di sei rossetti dal finish cremoso che possono essere trasformati in matte grazie all’applicazione del nuovissimo Insta-matte, un prodotto che in pochi istanti trasformerà il vostro rossetto cremoso in un perfetto rossetto matte. Sei colorazioni che rispecchiano la moda che ci accompagnerà per quest’autunno; dal classico nude fino ad un’audace viola.
Quale tra queste collezioni makeup autunno 2016 ha conquistato il vostro cuore?
Lascia un commento