Il 14 febbraio è la festa degli innamorati. E per festeggiare al meglio questa festività è necessario prepararsi al meglio. Per questo vi proponiamo una serie di tutorial make up per San Valentino da cui potrete attingere idee, suggerimenti per essere perfette nella giornata più romantica del mondo.
In questo articolo, abbiamo scelto alcuni tra i video dei youtubers più famosi: vediamo assieme quali sono i make up San Valentino più idonei e accattivanti per essere super trendy con il nostro innamorato!
Iniziamo con la proposta romantica e soft di Ana Victorino. Il trucco è molto delicato ed esalta i tratti dolci di ogni donna. Le labbra si vestono di rosa per essere baciate, mentre gli occhi hanno un trucco delicato nei toni del nude e sono evidenziati solo dall’eyeliner nero e dalle ciglia finte.
Anche Maya Mia propone un trucco san Valentino romantico e dolce. Gli occhi si vestono di un make up sfumato che parte dal rosa chiarissimo fino ad arrivare al viola matt. Anche essi sono evidenziati dall’eyeliner nero che dona allo sguardo un alone di sensualità. Le labbra sono in primo piano grazie ad un colore fucsia lucido.
Mayratouchofglam propone un trucco incentrato sulle sfumature del rosa, il colore più dolce per eccellenza.Il rosa la fa da padrone in questo make up perchè infatti lo ritroviamo sugli occhi, sulle labbra e persino sulle gote per un look estremamente zuccheroso e romantico.
MakeUpByPang ci propone nel suo tutorial make up per San Valentino un trucco incentrato sullo smoky eyes. Gli occhi si vestono di intense sfumature calde che spaziano dall’oro al marrone mentre le labbra si colorano di un rosso matt per rubare baci.
Kayleigh Noelle ci riporta nel mondo del make up sofisticato ed estremamente elegante. Il focus è sugli occhi che si vestono di sfumature che spaziano dal rosa al marrone mentre le labbra si colorano di un rosa tenue ma lucido per richiamare la dolcezza tipica femminile.
Questi tutorial make up per San Valentino sono solo alcune proposte per essere super belle il giorno della festa degli innamorati. Ma ricordatevi che a San Valentino è possibile optare anche per un trucco che richiama il colore dell’amore: il rosso. Ed allora via libera ad un make up rosso magari incentrato sulle labbra; ma è possibile realizzare anche un trucco occhi rosso magari sfumandolo con colori più tenui come il marrone o il rosa o più strong come il nero. D’obbligo con un trucco occhi intenso lasciare le labbra soft.
Ovviamente non mancheranno anche le proposte per la nail art dedicata a San Valentino, che potrebbero abbinarsi anche al trucco!
E voi come vi truccherete nella giornata più romantica del mondo?
Lascia un commento