Notte artica invernale. Silenzio e gelo. Il ghiaccio si fonde col cielo e dona dei colori al tramonto unici e inimitabili. E’ a questo che si ispira la Nabla Artika Collection. I colori artici della natura, i colori del cielo che si specchiano nel ghiaccio e tutto ciò che la natura offre.
Nella Nabla Artika Collection troviamo la Water Dream. Trasparente e vibrante come l’acqua, è un top coat wet& dry effetto bagnato con perle riflessate. L’effetto è super brillante ma molto elegante. Può essere usato da solo o sovrapposto ad ogni altro colore per un effetto glossy e glamour.
Molti sono gli ombretti nuovi e vibranti della Nabla Artika Collection. Troviamo Chatter Mark che è un carta da zucchero molto luminoso. Un colore a metà strada tra il grigio piombo e il celeste polvere.
Mellow è invece un colore taupe-beige con riflessi caldi che diventano rosati sotto diverse angolature della luce. E’ un duochrome che veste la palpebra in modo tridimensionale e definisce la piega con eleganza e dolcezza.
Fahrenheit è un intenso rosso pompeiano, particolare e molto glamour che sicuramente diventerà un must have tra le make up addicted. Una nuance insolita e originale che si sposa con molte altre tonalità per trucchi insoliti e ricchi di fantasia.
Frozen è invece il colore del ghiaccio puro, dell’argento più brillante e chiaro.In esso si riflette la luce algida, siderale e specchiata.
Desire è un oro rosa molto luminoso che illumina il volto di una luce sensuale. Ricco, elegante è ideale per un look romantico e sognante.
Baltic è un navy con riflessi indaco magnetici che accendono la base blu smokey facendolo diventare un ombretto sensazionale.Dona luce e intensità allo sguardo.
Circle è invece un rosa malva che è stato ideato per definire con stile la piega dell’occhio. Crea quindi ombreggiature morbide e particolari che fanno di lui un tono di transizione perfetto per sfumature impeccabili.
Ma nella Nabla Artika Collection troviamo anche degli ombretti in crema. Aurora è un verde smeraldo intenso con riflessi turchesi ispirata alle tonalità dell’aurora boreale.
Birki è invece un nude color carne. La sua satinatura è stata ideata per catturare la luce e donare alla palpebra un effetto tridimensionale che illumina lo sguardo e lo rende immediatamente più giovane.
Husky è un grigio argento ricco di riflessi di perle rosa, malva, corallo e oro. E’ una tonalità viva che brilla ininterrottamente e cattura la luce in ogni angolazione.
Per le labbra nella Nabla Artika Collection troviamo anche dei bellissimi rossetti. Dopo aver potuto ammirare ed apprezzare i Diva Crime, ecco 4 nuove nuance inedite e originali. Underground è un intenso viola blu scuro che ricorda il colore dell’inchiostro. Un colore pieno, vibrante che vi farà stare al centro dell’attenzione.
Cosmic Dancer è un viola mirtillo che fonde il rosso del frutto di bosco alla base di viola bluastro. Una tonalità unica, intensa che catturerà gli sguardi di tutti.
Rock ‘n’ nude è un nude freddo con una patinatura grigia molto originale.Perfetto per ogni carnagione è ideale per ogni look dal più neutro al più audace.
Kernel è invece una tonalità rosso-marrone. Un bordeaux che richiama gli anni ’90 ma in modo moderno ed elegante. Perfetto per qualsiasi tipo di accostamento e di make up.
A completare la collection troviamo la palette Liberty Six Velvet & Glitter che per le feste si veste come un cielo stellato.
La Nabla Artika Collection è in vendita in edizione limitata dal 3 dicembre. Per l’occasione sarà proposta una promozione su www.nablacosmetics.com.
Lascia un commento