Cantoni lancia #fanbagnolalampadina, una campagna di sensibilizzazione all’utilizzo di luci professionali per il make up.
Cantoni da anni è presente nei backstage (e non solo) a fianco dei migliori make-up artist al mondo con il cui aiuto hanno potuto creare gli strumenti giusti per una resa ideale del colore.
Ad oggi oltre 12500 truccatori hanno scelto I-Light, luce ideale per il trucco brevettata da Cantoni dopo oltre 14 anni di ricerche. Una luce che non scalda, non crea ombre, naturale come quella del sole.
Una ricetta segreta ed esclusiva, senza uguali in tutto il mondo.
Ad oggi la nuova illuminazione I-light è stata applicata alle valigie trucco e agli specchi da muro e da tavolo. A seconda delle esigenze potrai avere a disposizione due differenti versioni di I-light System: la prima con un semplice interruttore di spegnimento On-Off, la seconda con la possibilità di regolare in continuo l’intensità della luce, senza per questo modificarne lo spettro luminoso.
I punti luce non sono lampadine: si tratta infatti di lenti ad alta emissione luminosa che rifrangono un mix perfetto di led di altissima qualità contenuto all’interno di ciascuna di esse.
Le luci sono garantite per 100.000 ore di accensione (circa 39 anni se le tieni accese 8 ore al giorno) e anche la luminosità iniziale rimarrà immutata per tutto il ciclo di vita, con un consumo di soli 7 watt per punto luce (praticamente tutte le luci insieme consumano come una sola lampadina da 40 Watt). La gradazione di colore emessa dalle luci I-light è a 4200° kelvin, paragonabile alla luce solare naturale.
Essendo progettate da Cantoni, per assistenza e ricambi potrai rivolgerti a loro, i prezzi sono concorrenziali perché sono vendute in Europa senza intermediari e sono certificati secondo le normative Europee e internazionali.
Guarda il make-up sotto un’altra luce. Convertiti ad I-Light!
Lascia un commento