Una delle parti più delicate del nostro viso sono gli occhi. Stress, cattive abitudini come le ore piccole, il tempo che scorre inesorabile, sono delle vere e proprie minacce per il nostro sguardo. Benefit Air Patrol è un nuovo prodotto innovativo che ci permette di prenderci cura dei nostri occhi e del nostro sguardo.
Con l’arrivo dell’autunno si ricomincia ad utilizzare con più frequenza il make up. Per esaltarlo al meglio, per avere uno sguardo ancora più disteso, naturale e magnetico, Benefit ci propone un nuovo alleato per la nostra bellezza!
Ma che cos’è Benefit Air Patrol? E’ una BB cream e una base occhi con filtri solari. E’ una crema leggermente colorata che viene stesa sulla palpebra mobile come primer e base per i nostri ombretti.
Benefit Air Patrol ha molteplici caratteristiche. Esso infatti colora leggermente la palpebra correggendone il colore originale, protegge i nostri occhi dal sole grazie al fattore protettivo 20, fissa ed esalta gli ombretti e idrata la palpebra.
Benefit ci ha sempre abituate a packaging graziosi ed originali. Anche Benefit Air Patrol ha un packaging sfizioso. Infatti è una penna di facile utilizzo con una innovativa punta Cushion Calm che si ispira alla tecnologia memory famosa nel mondo dei materassi. L’applicatore tocca leggermente le palpebre e si adatta alle curve naturali della nostra palpebra donando un effetto piacevole!
Il brand afferma che dopo aver svolto test clinici su questo prodotto il 93% delle donne ha affermato che è calmante e lenitivo. Il 94% che allevia la secchezza, il 91% che fissa l’ombretto a lungo e il 97% dice che regala un effetto setoso al tatto.
Benefit Air Patrol sarà disponibile al prezzo di 31.90 euro presso le Profumerie Sephora Italia da metà ottobre 2015.
E voi siete pronte a volare con Benefit Air Patrol e ad ottenere uno sguardo disteso e seducente?
Lascia un commento