La stagione fredda sarà più bella e divertente con le novità Urban Decay autunno 2015. Toni avvolgenti, nuove palette, rossetti e molto altro!
Nell’attesa che le novità Urban Decay autunno 2015 sbarchino in Italia, proviamo a scoprirle assieme!
La grande attesa delle appassionate di make up è tutta per la Palette ombretti Naked Smoky. Dopo il successo delle precedenti Naked, Urban Decay autunno 2015 propone 12 nuovi ombretti,un pennello doppio e un maxi specchio, il tutto racchiuso nella palette destinata a diventare un vero e proprio must have.Le nuances sono:
– High, beige rosato super shimmer;
– Dirtysweet, oro chiaro perlato, senza glitter;
– Radar, marrone medio caldo con glitter oro
– Amor, tortora perlato con glitter argento
– Slanted, argento satinato con piccoli glitter;
– Dagger, grigio scuro con micro glitter;
– Black Market, nero satinato con micro glitter
– Smolder, viola satinato con micro brillantini.
– Password, grigio con sottotono marrone opaco;
– Whiskey, marrone caldo opaco;
– Combust, beige rosato opaco;
– Thirteen, beige bianco opaco.
I colori spaziano dal bronzo al grigio, passando dai marroni fino ai neri intensi. I finish sono tre: satin, glitter e opaco per ricreare infiniti look e smoky eyes in pochi gesti. Il prezzo è di 48 euro.
Per le labbra le novità Urban Decay autunno 2015 sono i Matte Revolution Lipstick (euro 20). Labbra effetto velluto, opaco per rossetti dalla texture super cremosa, ultra pigmentata. Il colore e pieno e le labbra risulteranno idratate grazie ad una miscela di vari oli. Le nuance disponibili sono:
– Matte Blackmail, rosso vinaccia matte intenso;
– Matte Bad Blood, rosso matte intenso;
– Matte Tilt, arancione luminoso matte;
– Matte Temper, rosso-arancio luminoso matte;
– Matte After Dark, rosa fragola scuro matte;
– Matte Menace, fucsia matte;
– Matte Bittersweet, viola luminoso matte;
– Matte 1993, marrone matte;
– Matte Stark Naked, nude matte.
La base per ombretto più famosa al mondo si rifà il look. Da settembre troveremo infatti nuove basi ombretto primer potion (euro 19,50). Nuovo look, nuovo applicatore e nuova sfumatura. Il packaging è stato rinnovato creando un tubetto comprimibile e un applicatore a barchetta. Ecco le nuances:
– Original, nude;
– Eden, correttivo beige;
– Anti Aging, effetto tensore;
– Minor Sin, champagne luminoso.
Per le sopracciglia Urban Decay propone due nuovi prodotti. Il primo è il gel sopracciglia Brow Tamer (euro 20). E’ un gl che permette di disciplinare e domare anche le sopracciglia più rebelli. Lo sguardo diventa immediatamente più intenso e raffinato grazie al pennello dal facile utilizzo. Con la spazzola invece si potranno fissare anche i peletti più piccoli. Brow Tamer è disponibile in cinque varianti:
– Trasparente;
– Grigio Topo;
– Marrone Neutro;
– Marrone Caldo;
– Scuro.
Il secondo prodotto per le sopracciglia è matita sopracciglia Brow Beater (euro 20). E’ una matita waterproof dotata di pennello per una sfumatura perfetta. Non si tempera essendo un twist up ed è proposta in quattro tonalità:
– Taupe, grigio talpa;
– Neutral Brown, marrone neutro;
– Warm Brown, marrone caldo;
– Dark, scuro.
Le novità Urban Decay sono sempre un colpo al cuore per le sue fans. Colori intensi, qualità ottimale e packaging perfetti, fanno di questo brand uno dei più amati al mondo!
Lascia un commento