Femminile, romantica, elegante e sofisticata. Se questi aggettivi vi rispecchiano la collezione Pupa Soft Wild autunno 2015 è la make up collection adatta a voi.
Pupa Soft Wild si ispira al mondo degli anni ’50 con uno stile romantico ma con un packaging oro con incursioni nel rosa e nel mondo leopardato.
Pronte a scoprire con noi questa collezione?
Pupa Soft Wild propone il Soft&Wild Blush. Profumo di vaniglia e limone, packaging oro con fantasia leopardo, è sicuramente destinato a divenire un must per l’autunno 2015. In edizione limitata presenta tre tonalità: due rosa opachi, uno più chiaro e uno più intenso e un illuminante con un’alta concentrazione di perle, in color oro.
Nella Pupa Soft Wild non possono mancare gli ombretti cotti di Pupa. Soft Wild Vamp Wet and Dry eyeshadow vengono proposti in cinque nuove tonalità che spaziano dal rosa baby al marrone intenso:
– 001 Golden Mauve;
– 002 Warm Brown;
– 003 Chic Gold;
– 004 Golden Rose;
– 005 Glam Pink
Sempre per gli occhi troviamo il Soft&Wild Vamp duo liner&kayal. Questa è una vera novità nel mondo Pupa! Eyelier e Kayal doppio in un unico prodotto ideale per creare look intensi in abbinamento agli ombretti cotti di cui abbiamo parlato poco fa. L’eyeliner è a punta sottile per creare look grafici mentre il kajal è morbido sia per l’esterno che per la rima interna dell’occhio.
Labbra in primo piano per la Pupa Soft Wild. Con i rossetti I’m pupa absolute shine le nostre labbra si vestiranno di un finish luminoso e confortevole. I colori super luminosi sono quattro (due nude e due rossi):
– 001 Soft Rose Nude;
– 002 Soft Brown Nude;
– 003 Wild Red;
– 004 Wild Fuchsia
Pupa Soft Wild insieme a tutte le collezioni Pupa, rappresentano un must have irrinunciabile per tutte le appassionate di make up.Una collezione unica, raffinata ed elegante che sicuramente colpirà al cuore molte di noi!
Lascia un commento