Il trucco non è mai completo se anche le ciglia, cornici degli occhi, non vengono sottolineate e messe in risalto. Tutte noi sogniamo ciglia folte, lunghe e voluminose, che donino sensualità, mistero ed intrigo al nostro sguardo. I mascara autunno 2015 puntano proprio a puntare il focus sui nostri occhi.
Tra i mascara autunno 2015 troviamo Upward lash Mac Cosmetics. Questo mascara dona alle ciglia volume estremo, lunghezza ed incurvatura. Tutto ciò è possibile grazie al piccolo scovolino che essendo vuoto al centro, trattiene una grande quantità di prodotto che viene immediatamente rilasciata sulle setole. Allo stesso tempo la sua dimensione permette di raggiungere perfettamente la base delle ciglia e di catturare anche quelle più piccole. Questo mascara ha una doppia funzione: può essere utilizzato sia da solo che come top coat. Il suo colore nero intenso è racchiuso in un packaging che ricorda molto quello della linea classica dei rossetti Mac.
Tra i mascara autunno 2015 troviamo Hypnose Volume a Porter Mascara Lancome. Questo mascara promette volume, ciglia folte e nere intense ma naturali. Lo scovolino è formato da una brosse in elastomero inserita su uno stelo sottile che permette un sostegno più rigido. Lo scovolino ha circa 306 setole che hanno il compito di distribuire il prodotto in modo uniforme e senza grumi.Il packaging è un flacone con riflessi metal, dalle linee curve che ricordano il corpo sinuoso di una donna.Il prodotto è formato da due texture: cremosa per una stesura ottimale e con lattice per garantire una lunga tenuta. Ma al suo interno troviamo anche un estratto di Cellule Native di Rosa che permette di ottenere ciglia forti e resistenti.
Ma tra i mascara autunno 2015 troviamo anche il Full Lash Volume Mascara Shiseido. Ciglia voluminose, effetto ventaglio per uno sguardo ammaliante. Il packaging è altamente innovativo in quanto si caratterizza con un design scavato da spirali.
Lo scovolino è stato brevettato in Giappone: esso amplifica il volume indipendentemente dalla loro forma e lunghezza. La tecnologia è la Radial Brush. In poche parole le setole sembrano disposte in modo casuale sullo steso ma in realtà è una disposizione che permette di separare le ciglia e di avvolgere in tutta la loro lunghezza.
Il mascara è disponibile nella tonalità nera e marrone e promette di non creare grumi.L’effetto che Shiseido promette è un effetto 3D ,una texture estremamente flessibile e una asciugatura molto rapida.
Moltissimi sono i rimedi naturali per ciglia voluminose e lunghe, ma un buon mascara è fondamentale per donare allo sguardo intrigo, eleganza e luce. E voi quale mascara autunno 2015 vorreste provare?
Lascia un commento