Quando si parla di rossetti il primo brand che viene alla mente è Mac Cosmetics. Oggi il marchio ritorna con la sua linea MAC Cremesheen Pearl, per labbra piene, vibranti e piene di luce.
La collezione Mac Cremesheen Pearl propone per le labbra un trucco elegante, sobrio ma sensuale. Sia i lipstick che i gloss sono impregnati di pigmenti perlati per donare una luce piena e totale alle labbra che appaiono anche piene e rimpolpate.
Mac Cremesheen Pearl propone i rossetti Cremesheen al prezzo di 19,00 euro cadauno. Colori attuali, caldi, vivaci che richiamano il mondo del rosa e del corallo, senza tralasciare gli intramontabili nude e il classico rosso. La labbra si vestono di luce, brillano alla luce e dona un’aria ancora più radiosa a chi li indossa. Le nuove nuances sono:
– Tokyo Tizzy, arancio albicocca;
– Obi Orange, arancio acceso;
– Pretty Boy, rosa corallo intenso;
– Dozen Carnations, rosso aranciato;
– Sweet Sakura, rosso classico;
– Nippon, nude rosato;
– Koi Coral, nude pescato;
– Star Magnolia, rosa baby;
– Little Buddha, rosa pesca;
– Pickled Plum, fucsia acceso.
Ma Mac Cremesheen Pearl comprende anche una linea di lipgloss, i Cremesheen Gloss. Al prezzo di 21,20 euro questi gloss hanno un finish molto confortevole e donano alle labbra un effetto brillante immediato. Cinque sono le nuove colorazioni previste:
– Pagoda, rosa delicato;
– Double Happiness, nude pescato;
– Floating Lotus, rosa baby;
– Richer, Lusher, arancio chiaro;
– Partial to Pink, rosa pesca.
Dopo aver potuto ammirare Mac Velux a Trois, il brand ci sorprende con nuove collezioni per essere sempre sulla cresta dell’onda. I Cremesheen sono rossetti e gloss unici, che ci permettono di vestire le labbra di luce e di microperle che ci faranno brillare ancora di più.
E a voi quale colore intriga di più di Mac Cremesheen Pearl?
Lascia un commento