Lilumia Brush Cleanser: segnatevi questo nome perchè rappresenta un nuovo must have nel mondo del make up.Sappiamo benissimo quanto sia fondamentale la pulizia dei pennelli da trucco per mantenerli sani e per ottenere un make up ottimale. Ma pulire i pennelli è anche una grande noia. Ecco perchè questa novità vi lascerà a bocca aperta!
La Lilumia Brush Cleanser è una vera e propria invenzione che diventerà un must have irrinunciabile per ogni make up artist e per ogni appassionata di trucco.
Ma che cos’è Lilumia Brush Cleanser?E’ una specie di uovo, una lavatrice per lavare i pennelli. Essa contiene sei spazzole e utilizza un meccanismo di rotazione in combinazione con acqua e sapone per sbattere delicatamente via i resti di make up dai pennelli senza rovinare setole o manici.
Come funziona? Semplice! Basta riempire la parte inferiore della capsula con acqua e sapone, posiziona re i sei pennelli negli adeguati supporti, premere il pulsante di avvio e osservare la magia. Il nucleo rotante oscilla avanti e indietro (ricorda molto come movimento il Clarisonic) e in pochi minuti direte addio a sporcizia e residui di trucco dai vostri pennelli che risulteranno puliti e sterilizzati.
La Lilumia Brush Cleanser è una vera rivoluzione nel mondo della pulizia dei pennelli. Addio a ore noiosissime a pulire pennelli ad aspettare che si asciughino! Da oggi potrete lavare 6 pennelli alla volta in pochissimo tempo ( si parla di circa 5 minuti)
In vendita dal 7 agosto al costo di 149 dollari sul sito di Lilumia, potrete utilizzare il codice “Tyme1” per avere il 25% di sconto sul dispositivo che sarà disponibile in tre diversi colori:
-Liluma in Paris, grigio metallizzato e rosa
– Liluma in Dubai, base dorata e vetro azzurro (limited edition)
– Liluma in Moscow, grigio metallizzato e bianco
Ecco un video dimostrativo di come funziona Lilumia Brush Cleanser:
E voi siete curiose di provarlo?
Julia (Des) dice
Sarebbe sicuramente da wishlist ma a quel prezzo dovrebbe lavarmene un po’ di più contemporaneamente!
Alessia dice
beh arriveranno sicuramente ad aumentare anche il numero dei pennelli! Ma possiamo concordare che è veramente una rivoluzione!