Al giorno d’oggi noi donne siamo sempre più impegnate. Vita frenetica, mille impegni e le ore volano inesorabilmente tanto che ogni tanto ci dimentichiamo di curare la nostra bellezza ed il nostro aspetto. I’mUp rappresenta una vera innovazione per la donna che, presa da mille impegni arriva alla sera col viso stanco e con il cellulare scarico. Se siete amanti della tecnologia, del make up e del cellulare, I’mUp è quello che fa per voi!
Se vi state chiedendo cosa diamine sia I’mUp continuate a leggere!
I’mUp è la prima beauty compact con power bank integrato. Non vi è ancora chiaro? Niente paura, ora vi spieghiamo esattamente cosa sia.
Nata dall’idea di Antonio Sorrentino e Silvia Cirillo rispettivamente Ceo e Marketing e Communication Manager della start up da loro guidata MElely, la palette unisce due oggetti fondamentali della vita di ogni donna: Il make up e il power bank.
I’mUp è quindi una palette con due cover; da un lato troverete un mini specchio con un kit composto di due pennelli, mentre dall’altro lato troverete una vera palette di make up con uno specchio leggermente più grande e la polvere blush del tutto naturale che una volta terminata potrete facilmente sostituire e ricaricare.
Le nuance proposte sono due:
– pink per le carnagioni chiare
– brown per le carnagioni scure.
La batteria integrata è stata progettata per ricaricare smarphone e tablet in modo rapido e veloce.
Accessorio utile e di moda, è stato curato nei particolari sia per quanto riguarda la batteria che il design. La batteria integrata infatti è stata progettata proprio per consentire di caricare smartphone e Tablet in modo rapido. Il design invece è elegante e ricercato, dallo stile tipico del made in Italy. Ancora in fase di sviluppo, sarà disponibile per la fine dell’estate.
Un vero e proprio accessorio di moda e di design dalle linee eleganti e di tendenza, che unisce la qualità del make-up italiano a una batteria portatile da 4300mAh, tra le più potenti sul mercato a parità di dimensioni.
“I’mUp è l’acronimo di Innovative Make-up”, ha commentato Silvia Cirillo“e la nostra innovazione sta nell’aver trovato una chiave di lettura per interpretare il dinamismo modello stile di vita femminile di oggi: un device che unisce due accessori fondamentali, una make-up palette e un power bank, in un unico scrigno di bellezza made in Italy, dal design estremamente affascinante”.
“La palette di I’mUp è refillable e di tendenza; la sua anima make-up restituisce a tutte le donne dinamiche, qualunque sia il loro stile di vita, la libertà di sentirsi belle e sicure anche quando la giornata è piena di impegni e non si ha tanto tempo a disposizione”.
I’mUp permette di caricare totalmente e in meno di un’ora un iPhone 6 per due volte nell’arco della giornata, in un’ora la batteria del Galaxy S6, in meno di mezz’ora e per almeno dieci volte nell’arco della giornata la batteria di uno SmartWatch Sony 2, in meno di due ore la batteria di un tablet Samsung Galaxy Tab S da 8,4’’.
Una vera innovazione nel mondo del make up e della tecnologia, il tutto firmato Made in Italy. Sarà disponibile in crowdfunding su Kickstarter da settembre 2015.
Lascia un commento