Chi di noi dopo aver faticato per abbronzarsi non vuole dei prodotti make up che aiutino a valorizzare la tintarella? A questo ci pensa Ciatè Summer 2015, la linea make up di Ciatè London pensata anche per scaldare ed enfatizzare il colorito dell’estate.
Ciatè Summer 2015 propone Precious Metal Eyeshadow Duo. E’ un prodotto occhi due in uno molto pratico da portare sempre con sè. Esso comprende primer e ombretto in polvere libera. Il primer è perfetto per uniformare il colore, mimetizzare le rughe e fissare il trucco; l’ombretto invece regala uno sguardo dal finish metallico, lucente e sensuale.
Per valorizzare ancora di più lo sguardo Ciatè Summer 2015 propone i liquid chrome metallic eyeliner.Sono eyeliner dalle nuance vivaci e dal finish perlati e brillanti. Lo sguardo risulterà metallico, intenso ed intrigante.
Per uniformare il viso, enfatizzare l’abbronzatura, o dare colorito alle pelli ancora chiare, Ciatè Summer 2015 propone Bamboo Bronzer Longwear Bronzing Powder. E’ una terra abbronzante opacizzante. Ricca di polvere di bambù, semi di girasole e olio di amamarith, è perfetta per donare idratazione e morbidezza alla pelle.
Per donare lucentezza a tutto il corpo, Bikini Body Balm Illuminator è perfetto! E’ un burro, un balsamo ricco di vitamine che idrata la pelle del corpo e le dona un aspetto luminoso e uniforme.
Ciatè Summer 2015 pensa anche alle labbra e propone un duo tinta e balsamo. Si tratta dei Lip Locked Tint and Balm Duo. La tinta è pigmentata ma opaca e si applica come il gloss. Una volta stesa e fatta asciugare si passa col balsamo labbra che dona una profonda idratazione. Le nuances proposte sono:
- SoBe, rosa
- In The 305, berry
Per applicare tutte le polveri non potete fare a meno del Kabuki Brush. E’ un pennello a setole super morbide e dal taglio obliquo. Indispensabile per stendere le polveri e pratico da portare sempre con sè.
Dopo aver visto Olivia Palermo per Ciatè London, e dopo aver fatto innamorare tutte le donne per anni con i suoi smalti, non ci resta che scoprire questa nuova linea make up. E voi la proverete?
Lascia un commento