Sbagliato pensare che nel periodo estivo il fondotinta sia un prodotto bandito. Bisogna solo far attenzione a scegliere il prodotto giusto, idratante e coprente in modo naturale come il nuovo All Day Luminous Wightless Foundation di Nars.
E’ un fondotinta molto liquido prodotto dal colosso francese Nars. Il nuovo fondotinta Nars è disponibile in Italia in 12 varianti di colore, anche se all’estero il range arriva a 20 tonalità.
All Day Luminous Wightless Foundation dona all’incarnato un aspetto sano e luminoso, ultra leggero e long lasting (fino a 16 ore), assicura una coprenza perfetta. Ad alta pigmentazione e perfettamente bilanciata, questa formula innovativa si modula e mescola senza sforzi con solo una goccia. Il risultato di un’innovazione esclusiva, progettata al solo scopo di fornire una copertura totale a lunga durata e leggerissima. Agita, spruzza e mescola, utilizzandolo su sezioni diverse, per una copertura completa dall’aspetto assolutamente naturale. Il flacone è in vetro, il design è elegante e minimale. All Day Luminous Wightless Foundation è dotato di una pratica pompetta erogatrice, un accessorio non incluso negli altri prodotti per la base del brand, che rende questo molto più funzionale e facile da gestire.
Non unge, non fa effetto mascherone, illumina un sacco l’incarnato e lascia il viso effetto “pelle perfetta”. Basta veramente pochissimo prodotto per tutto il viso, la coprenza è poca, ma fa il suo dovere. Sarebbe meglio scaldarlo prima di applicarlo per stenderlo meglio, quindi no ai pennelli e spugnette, meglio le dita. Così avremo un look naturale e un incarnato uniforme e luminoso con pochi gesti ed un solo prodotto!
Il fondotinta Nars All Day Luminous Weightless Foundation è già disponibile al costo di 43.00 Euro e acquistabile sul sito di Sephora.
Lascia un commento