L’incubo della pulizia dei pennelli è sempre il rovescio della medaglia di un ottimo trucco, ma Pupa lancia un nuovo prodotto per la cura del nostro make-up, no non è un nuovo colore, ma un aiuto per il post-trucco: un brush cleaner che coccolerà i nostri pennelli.
I pennelli per il make-up vanno maneggiati con cura perché possano sempre permetterci di realizzare trucchi definiti e precisi. Ad ogni utilizzo andrebbero puliti a fondo per rimuovere sia la rimanenza di prodotto, ma anche per igienizzarli. Diciamo la verità, è una pratica molto noiosa, a maggior ragione se utilizziamo più pennelli ogni nostro make-up.
Pupa pensa proprio a questo, a rendere più veloce questo iter ed ha lanciato Detergente Pennelli Senza Risciacquo, un prodotto, ricco di agenti detergenti delicati, che rimuove ogni traccia di trucco dalle setole, igienizzando il pennello e conservando la morbidezza, adatto sia ai pennelli in pelo naturale che in fibra sintetica. Non lascia residui e non unge. Delicatamente profumato per una fresca sensazione di pulito.
Il detergente è molto delicato grazie alla presenza di glicerina e di zuccheri che detergono ed igienizzano i pennelli in profondità senza rovinarli. Così saranno di nuovo perfetti magari per una serata con i nuovi colori Pupa per l’estate 2015.
E’ facilissimo e velocissimo da utilizzare: Vaporizzare il prodotto direttamente sul pennello, pulire le setole con una velina per rimuovere residui di trucco dalle setole e lasciare asciugare il pennello in posizione orizzontale.
Lascia un commento