Mac ormai non è più un brand riservato solo agli esperti del make-up, ora spopola tra tutte le donne che non vedono nel trucco una semplice routine, ma un vero completamento del look giornaliero. Mac accontenta tutte con mille colori e mille finiture. Per la stagione estiva 2015 ripropone la veste opaca nei colori labbra più alla moda.
Tantissime sfumature con i nuovi rossetti MAC che entrano a far parte della collezione The matte lip dedicata al rossetto mat, quindi sì al colore ma stop all’effetto gloss, il loro finish è infatti matte (quindi opaco ma più ‘morbido’) o retro matte(molto opaco e più ‘secco’). Le nuove tonalità di rossetti opachi Mac arricchiscono la linea The matte lip già presente e seguono l’ultimo trend che vuole dare spazio anche a colori più ricercati, come il blu e il viola lavanda, ma non dimentica anche le nuances classiche e quelle accese, dai nude ai colori intensi, dai rosa delicati ai rossi: i rossetti opachi di MAC non dimenticano nessun colore. Si conferma quindi ancora una volta il trend degli ultimi mesi, che vede le labbra sempre più colorate ma al tempo stesso sempre più opache.
Per coloro che preferiscono il fascino senza tempo, piuttosto che a tutto flash, qui la sofisticata allure dell’opacità regna sovrana. Ora , Mac amplia la sua offerta di questa finitura ‘scamosciata’ con 12 nuove tonalità di Matt e Retro Matt Lipstick . Questi rossetti promettono un tocco di colore, che si soffermerà sulle tue labbra con impressionante capacità di resistenza.
Ecco la gamma completa dei mac rossetti mat
- Runway Hit, nude chiaro (Retro Matte)
- Steady Going, rosa chiaro (Retro Matte)
- Kinda Sexy, rosa naturale (Matte)
- Please Me, rosa tenue (Matte)
- Stone, taupe con sottotono grigio (Matte) NUOVO
- Pink Pigeon, rosa acceso (Matte)
- All Fired Up, fucsia acceso (Retro Matte)
- Flat Out Fabulous, prugna intenso (Retro Matte)
- Dangerous, rosso aranciato (Retro Matte)
- Studded Kiss, rosso scuro (Matte)
- Persistence, cannella pescato (Matte) NUOVO
- Velvet Teddy, beige intenso (Matte)
- Whirl, rosa scuro (Matte) NUOVO
- Naturally Transformed, beige dorato (Matte) NUOVO
- Matte Royal, blu intenso (Matte) NUOVO
- Antique Velvet, marrone intenso (Matte) NUOVO
- Heroine, viola intenso (Matte)
- Tropic Tonic, corallo (Matte) NUOVO
- Ruby Woo, rosso intenso con sottotono blu (Retro Matte)
- D For Danger, rosso mattone (Matte) NUOVO
- Instigator, prugna scuro (Matte)
- Men Love Mistery, viola lavanda (Matte) NUOVO
Come sempre ogni prodotto Mac si può acquistare direttamente online o nei tanti monomarca sparsi per la penisola.
Ci sono tanti colori interessanti, ma altrettanti davvero particolari e stravaganti! Che ne dite ad esempio del blu Matte Royal, oppure dei diversi marroni o beige? Li provereste mai?
Lascia un commento