Il colore del rossetto si abbina perfettamente alla giornata di una Donna: ogni colore si adatta ai nostri frenetici impegni e il cambio look veloce è assicurato. Di rossetti non ne avremmo mai abbastanza, proprio alle porte dell’estate, arriva una grossa novità : i nuovi Clinique POP Lip Colour 2 in 1. Una gamma di prodotti in grado di rispondere esattamente alle esigenze di lunga durata, tenuta e brillantezza del colore declinati in 16 tonalità.
Formula ricca ma incredibilmente leggera che fonde colori intensi con un primer idratante. Texture morbidissima e setosa per un risultato vellutato. Colore a lunga tenuta, mantiene le labbra idratate per molte ore. Provato contro le allergie. Privo di profumo al 100%. Colore intenso e base levigante, 2 in 1. Mantiene le labbra idratate per molte ore, grazie alla presenza del burro di Karitè e Murumuru mentre i polimeri flessibili contenuti nella formula mantengono i pigmenti intensi e brillanti per tutto il giorno.
Il primer integrato nella formulazione del lipstick rende il colore ancora più pieno e vibrante, leviga le labbra e le idrata in profondità senza creare spessore. Clinique è riuscita a produrre un rossetto completo dalla compattezza vellutata, molto piacevole da indossare, ma soprattutto finalmente un prodotto davvero coprente ed uniforme dove la tenuta è ottima e l’applicazione semplice e veloce: sufficiente un’unica passata per avere un effetto professionale. L’effetto finale è semi-opaco: moderno e vellutato, resiste impeccabile fino a 8 ore.
Il packaging è decisamente glam e riprende all’esterno il colore del rossetto contenuto all’interno.
Tre i rossetti nude della gamma Pop Lip Colour: Nude Pop, Bare Pop e Beige Pop. Quattro invece le sfumature nei toni del rosso e del corallo: Melon Pop, Poppy Pop, Cherry Pop e Passion Pop. Alla famiglia dei rosa appartengono 4 meravigliose colorazioni: Fab Pop, Sweet Pop, Wow Pop e Punch Pop. Infine nelle tonalità del viola troviamo: Grape Pop, Plum Pop, Love Pop e Berry Pop.
Lascia un commento