Un’altra settimana della moda è giunta al termine, Parigi capitale per antonomasia dell’eleganza, del bon-ton e dello stile ci ha deliziate con novità in fatto di make up e moda che ci ha lasciate decisamente affascinate.
Sulle passerelle le migliori Maison di moda, Dior, Chanel, Louis Vuitton e co fanno capolino e dal backstage spuntano Silhouette lunghe e slanciate che calcano la passerella in modo deciso e a passo veloce con make up dalle quali prendere ispirazione per essere trendy, infatti è proprio sulle passerelle che si dettano le regole sui trend delle prossime stagioni.
Ma guardiamo insieme i make up che hanno predominato in questa Parigi Fashion Week f/w 2015 e che caratterizzeranno i look delle prossime stagioni invernali.
Tra pizzi e merletti, stampe maculate e fiori stilizzati i make up si fanno audaci, sensuali, per donne sofisticate, con eyeliner grafici e labbra rosso scarlatto.
E se nei make up precedenti le modelle sfoggiano look bon-ton con pelli eteree e labbra quasi nude nei look che vi proponiamo di seguito tutto viene stravolto, le donne si fanno Very Bad, si trasformano in femme fatales, con labbra scure ed occhi nude, per una bocca sensuale dal carattere rock.
Dal Backstage, le modelle aspettando di sfilare mostrano i loro make up ancora abbozzati, ma già fantastici grazie alle mani esperte dei più attenti make up artist.
Eyeliner grafici, che come ben sappiamo è uno dei trend delle prossime stagioni insieme ai nude look e alle labbra marsala, altro trend sia per occhi che per labbra e unghie.
E come in ogni Fashion week che si rispetti, anche nella Parigi Fashion Week f/w 2015 troviamo look eccentrici e stravaganti, che fanno discutere la critica, ma che di certo non passano inosservati, per completare e rendere unici abiti dai sapori vintage o al contrario futuristici.
Lascia un commento