La Donna Chanel per questa Primavera/Estate 2015 è romantica, dinamica e frizzante.
Si veste di colori vivaci quasi a voler richiamare i fiori che sbocciano in primavera, e proprio come rugiada su un bocciolo che i Rouge Allure Velvet si posano sulle labbra, donando colore, freschezza e un’allure mai vista.
Un rossetto che è molto di più, è un trattamento di bellezza, è un gioiello è un pezzo da collezione, per tutte quelle donne che amano coccolare spirito e corpo con pezzi unici.
Un rossetto confortevole e morbido come velluto. Un’alternativa alla brillantezza, che veste le labbra di colori profondi, per un autentico effetto “seconda pelle”.
Una consistenza opaca, luminosa e confortevole al tempo stesso:
• pigmenti ultrafini, puri e ad alta concentrazione, per colori intensi;
• un’associazione di sfere “Soft Focus” e madreperle ultrafini, per un effetto mat luminoso;
• sfere di silicone e un derivato di olio di jojoba, per labbra levigate e sode, naturalmente voluminose.
I rossetti Chanel Rouge Allure Velvet, sono disponibili in Limited Edition, in ben 9 varianti di colore: dai colori nude ai rossi passando per i fuxia ed i malva.
34 LA RAFFINÉE
37 L’EXUBÉRANTE
38 LA FASCINANTE
42 L’ECLATANTE
43 LA FAVORITE
46 LA MALICIEUSE
47 L’AMOUREUSE
49 LA PÉTILLANTE
50 LA ROMANESQUE
Ogni rossetto Chanel rouge allure velvet è un pezzo unico da collezionare e da utilizzare con parsimonia, per un tocco di eleganza che contraddistingue le donne che amano Chanel e quindi essere elegantemente glamour.
Per labbra perfettamente definite alcuni accorgimenti, prima di applicare i rossetti chanel velvet, idratare perfettamente le labbra dopo averle scrubbate per evitare antiestetiche pellicine, delineare i contorni delle labbra con una matita a pasta dura come LE CRAYON LÈVRES della stessa nuance, ed infine applicare direttamente dallo stick il vostro rossetto preferito et voilà, labbra a prova di baci con Chanel.
Potete trovare i rossetti Chanel della linea Rouge Allure Velvet nelle migliori profumerie e nei rivenditori autorizzati Chanel.
Lascia un commento